Pretty Little Liars 3/ Anticipazioni episodi 20 e 21: Hanna e la madre nei guai. Su Mya al via la quinta stagione

- La Redazione

La terza stagione di Pretty Little Liars sta volgendo al termine su Italia Uno. Il pomeriggio di repliche della serie tv ABC Family sta per terminare e il gran finale è previsto per sabato. 

prettylittleliars_r439
Pretty Little Liars

Rullo di tamburi signori e signore perchè come vi avevamo annunciato una settimana fa, le nostre Pretty Little Liars stanno tornando con gli episodi inediti. La serie tv targata ABC Family prenderà il via questa sera sul canale a pagamento di Mediaset Premium, Mya, ma non con le ennesime repliche, ma con il primo episodio della quinta stagione, quasi in contemporanea (in differita di un paio di mesi) dalla messa in onda americana. Pronti ad avviarvi verso il finale di mid season che ha lasciato tutti sconvolti?

Ci siamo. Penultimo appuntamento con le repliche della terza stagione di Pretty Little Liars. Le nostre ragazze sono sempre più con le spalle al muro e il gran finale di sabato non ci riserverà meno sorprese del solito. Cosa succederà? Nell’episodio 3×20 “Acqua bollente”: Brutte notizie per Aria. Ezra torna a casa e annuncia che Malcom e Maggie si trasferiranno a Rosewood e questo mette in crisi la giovane. Emily si reca con Hanna e Paige al negozio di costumi e lì scopre qualcosa del passato della sua ragazza. Difficile serata anche per Spencer e Hanna, mentre la prima rimane chiusa in sauna, la seconda ha un “giallo” da risolvere, insieme alla madre, cosa sarà successo? Nell’episodio 3×21 “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”: Aria continua a sentirsi esclusa dalla vita di Ezra mentre Emily, dopo le confidenze di Spencer, non riesce a credere che Toby sia A. Le confidenze, però, costeranno care a Spencer che riceve un messaggio di condoglianze da A che l’avvisa che presto qualcuno a lei cara morirà. Ma chi? Per risolvere l’arcano Spencer finirà nel bosco per una scoperta allucinante…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori