PECHINO EXPRESS 2014 / Ed.3, anticipazioni e news. Alessandra Celentano, foto con le Cattive (oggi 20 settembre 2014)

Costantino Della Gherardesca non si limita a condurre la terza stagione di Pechino Express, ma si addentra anche per i territori asiatici alla ricerca dei tipici esemplari della fauna locale

20.09.2014 - La Redazione
pechino-express-3
pechino express 5

Alessandra Celentano sarà anche severa, ma è sincera. La sua dichiarazione sull’amicizia con le Cattive è confermata da questo simpatico scatto su Instagram, con i Coreografi in compagnia di Roberta Garzia, Alessandra Angeli e il conduttore. Cattive ma non troppo.

Intervistata dal portale Sorrisi.com, l’insegnante di danza Alessandra Celentano spiega che per mostrare la sua avventura a Pechino Express ci vorrebbe un programma a parte, sostenendo di avere un ottimo rapporto con le Cattive e le Cougar. Delusa invece da Uberto dei Benestanti, in quanto aveva dei comportamenti poco corretti nei confronti degli altri. Alcuni concorrenti poi avrebbero chiesto un passaggio anche dopo lo stop serale proclamato da Costantino, per avere un vantaggio il giorno dopo. Al suo ritorno ad Amici, si aspetta che Maria la bersagli di battute ironiche.

Dopo aver avuto un incontro ravvicinato con le scimmie del monte Popa, Costantino Della Gherardesca nei panni di un novello Piero Angelo si è avventuraro tra le acque del lago Inle alla scoperta dei maiali galleggianti, una varietà tipica di questa zona. Nonostante il caldo torrido e la difficoltà di trovare i particolari esemplari di fauna locale, Costantino raggiunge una famiglia birmana che vive sulle palafitte sul lago e che possiede una coppia di maiali!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori