PECHINO EXPRESS 3/ Chi sono Alessandro Onnis e Stefano Corti, la coppia dei coinquilini

- La Redazione

A Pechino Express 3 è appena arrivata una nuova coppia, quella dei Conquilini, composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Conosciamo meglio questi nuovi concorrenti

coinquilini-pechinoR439
stefano corti

Dalla terza puntata, trasmessa il 15 settembre, il cast della terza edizione di Pechino Express, ladventure reality in onda su Rai 2, si è arricchito con una nuova coppia, I Coinquilini, formata da due ragazzi che, come ha detto il presentatore Costantino della Gerardesca, condividono lo stesso indirizzo: Stefano Corti (29 anni) e Alessandro Onnis (27).

Stefano Corti, nato a Milano il 18 luglio del 1985, ha fatto il giro del mondo ma è diventato famoso in tutta Italia, grazie al programma televisivo Le Iene, dove faceva diversi personaggi comici di sua invenzione, il twerkatore, linfiltrato e Lello, lamico dei calciatori. Il twerkatore, personaggio particolarmente amato dal pubblico de Le Iene, è ispirato al controverso ballo reso famoso dalla cantante Miley Cyrus durante lesibizione agli MTV Video Music Awards il 25 agosto 2013. Da allora, il twerking è diventato un ballo universale, Stefano ha saputo cogliere la tendenza e creare un personaggio esilarante che durante i servizi de Le Iene andava a disturbare le celebrità improvvisando davanti a loro un incredibile twerking con un travestimento che ricordava proprio Miley Cyrus.

Ma prima di arrivare al famoso programma di Italia 1 Stefano ha fatto tanta gavetta come animatore turistico nei villaggi di tutto il mondo. Nel 2005 lavora a Sharm el Sheik, ma si allontana a causa dei diversi attentati terroristici nella zona, in seguito si sposta in Grecia ma abbandona il villaggio a causa di un incidente. Ha lavorato anche in Madagascar, Maldive e Messico, ma nel 2010 decide di tornare stabilmente in Italia per intraprendere la carriera dattore. Si iscrive allAccademia di Teatro e si diploma nel 2012. Nel 2013 entra a fare parte del cast de Le Iene e diventa famoso con i suoi divertenti personaggi. Stefano è single ma ha un figlio di sei anni che abita in Francia con la mamma. 

Alessandro Onnis nasce a Cagliari il 14 giugno del 1987. Pur non appartenendo al mondo dello spettacolo, entra in grande stile, insieme al suo amico Stefano, nel cast di Pechino Express. Anche lui ha lavorato nei villaggi turistici di tutto il mondo, ma ora abita a Milano e condivide la casa con Stefano. Lavora in un negozio di telefonia ed è single. 

Gli Inquilini prima di partire hanno rilasciato un’intervista di presentazione alla redazione di Pechino Express dove hanno parlato della loro preparazione per il reality e della loro strategia forte: sperano di arrivare tra i primi 8. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, i Coinquilini non hanno dubbi: sperano di non vederli o meglio vederli solo dallo specchietto retrovisore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori