GIOVANNI FLORIS/ A Otto e Mezzo al posto di Lilli Gruber. Sospeso DiciannovEquaranta

- La Redazione

Dopo aver inaugurato la stagione televisiva a La7 con due nuovi programmi, il quotidiano “Diciannove e Quaranta” e “Di Martedì”, Giovanni Floris potrebbe approdare a Otto e Mezzo

floris_primo_r439
Giovanni Floris
Pubblicità

Da questa sera, lunedì 22 settembre 2014, Giovanni Floris condurrà “Otto e mezzo” al posto di Lilli Gruber. A dare la conferma ufficiale della notizia è un comunicato di La7: A causa del protrarsi dell’assenza di Lilli Gruber la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris. La decisione è stata presa dall’editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma, si legge nella nota. Ma nel comunicato si annuncia anche che al momento è stata sospesa la programmazione di diciannovEquaranta, per consentire a Floris di condurre Otto e Mezzo.

Per ora è solo unindiscrezione, ma fa ovviamente parlare. Dopo aver inaugurato la stagione televisiva a La7 con due nuovi programmi, il quotidiano “Diciannove e Quaranta” e il talk show in prima serata “Di Martedì”, Giovanni Floris potrebbe presto approdare alla guida di “Otto e Mezzo”. Lo riporta la versione italiana dellHuffington Post, facendo sapere che lex conduttore di Ballarò potrebbe presto prendere le redini del programma in accordo con Lilli Gruber che da giorni è assente a causa di una misteriosa indisposizione. Nei giorni scorsi il posto di “Otto e Mezzo” è stato preso da “Faccia a Faccia” di Enrico Mentana, direttore del TgLa7, ma a quanto pare starebbe per arrivare Floris. LHuffington Post scrive che “per i dettagli si aspetta il comunicato di Urbano Cairo”. Già lo stesso Enrico Mentana, chiudendo la puntata di venerdì scorso di “Faccia a Faccia”, aveva annunciato che qualcosa sarebbe probabilmente cambiato: “Linvito a Faccia a Faccia aveva detto – è per la prossima settimana: non so dove e non so quando. La7 è un canale in cui si naviga a vista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori