Giulio troverà il coraggio di dire a Lucia di avere una figlia? Questo si chiedono i fan dei Cesaroni 6, dopo l’ultima puntata trasmessa su Canale 5. Giulio ha scoperto che Nina è sua figlia, ma per il momento ha deciso di non rivelarare alla ragazza la verità. Il Cesaroni ha cercato anche di chiamara la moglie Lucia, ma senza successo… ma stando alle anticipazioni sarà Marco il primo a sapere la verità su Nina!
|
Se gli ascolti dei Cesaroni 6 fanno fatica a decollare, non si può dire lo stesso del successo della serie sui social. Durante la quinta puntata di domenica 28 settembre sono stati oltre 10.000 i commenti inviati su Twitter. Uno dei momenti più cinguettati della serata è stato durante la sigla iniziale con 129 tweet. Ma nei primi 10 minuti si sono registrati ben 879 tweet. Picco di 106 tweet quando Francesco rientrando in casa ha trovato Rudy e Alice che parlavano. Ma il picco più alto è stato alla fine, quando Giulio ha ricevuto una scatola da Sofia con tutti i ricordi della vita di Nina, con 166 tweet
Ieri è andata in onda la quinta puntata de I Cesaroni, con uno share che è migliorato con la programmazione domenicale che, a questo punto, sembra che Mediaset manterrà. Come ormai succede da un po di episodi per il prossimo appuntamento con tutti i protagonisti della fiction, fissato a domenica 5 ottobre 2014, ci sarà Nina (Margherita Vicario) a portare avanti il live twitting su tutti i social network con lhashtag #ninac6.
|
I Cesaroni 6 confermato alla domenica sera, almeno per adesso. Ma cosa ci aspetta? A quanto pare casa Cesaroni dovrà aprire le braccia ad un altro coinquilino e non sto parlando di Marco ma di Annibale. A quanto pare un aspro scontro ci aspetta tra lui e il suo compagno e tutto dovuto ai dubbi di quest’ultimo sull’adozione di un bambino insieme a Luigi. Quanto rimarrà a casa Cesaroni, riuscirà a risolvere il litigio con Luigi?
Ieri sera, domenica 28 settembre, è andata in onda la quinta puntata de I Cesaroni 6, ma la sesta puntata, che verrà trasmessa su Canale 5 domenica 5 ottobre, ci saranno due graditi ritorni nella seria. Nellepisodio, dal titolo Basso Tradimento, Marco (Matteo Branciamore) torna a casa e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati, dopo che la ragazza ha ammesso di averlo tradito. Marco aiuta Francesco a sistemare i locale e qui incontra Nina, senza sapere che si tratta di sua sorella. Francesco rivelerà a Marco che Alice lha tradito con Rudi, e così il poiù grande dei Cesaroni decide di affrontare il fratello. Il secondo ritorno è quello di Barilon (Giancarlo Ratti), che si trasferisce a casa Masetti. L’uomo rivelerà che Ezio è in Brasile: quando Stefania (Elda Alvigini) decide di raggiungerlo scopre che Ezio sta per sposarsi. Clicca qui per vedere il promo della quinta puntata