MATTINO 5 / Diretta puntata 29 settembre 2014: in studio si parla dei quattro ragazzi uccisi a Sassano

- La Redazione

Mattino Cinque torna oggi con una nuova puntata alle prese con la cronaca,  nuove ricette e soprattutto l’argomento tatuaggi. News e anticipazioni del 29 Settembre 2014

mattino5
Mattino 5
Pubblicità

E iniziato un nuovo appuntamento nel salotto di Mattino 5, con Federica Panicucci e Federico Novella sempre al timone. Insieme ai due conduttori si sta discutendo del terribile incidente avvenuto nel comune di Sassano, in provincia di Salerno, durante il quale hanno perso la vita quattro ragazzi che erano seduti al tavolo di un bar. Una Bmw dalle grosse dimensioni ha perso il controllo in carreggiata ed è andata a schiantarsi contro la vetrina del locale. I quattro ragazzi hanno perso la vita a causa dellimpatto: due erano i figli del proprietario, di 23 e 17 anni. Anche il passeggero del veicolo ha perso la vita, si tratta di un ragazzo di 15 anni. 

Federica Panicucci e Federico Novella tornano al timone di una nuova puntata di Mattino Cinque. Il programma di Canale 5 che ci tiene compagnia fino all’arrivo di Forum, tornerà anche oggi con i casi di cronaca ancora irrisolti, come quello di Yara Gambirasio ed Elena Ceste, ma anche con le ormai immancabili ricette di Samya. Non mancherà lo spazio dedicato al gossip e soprattutto alle nozze del momento, ovvero quelle di George Clooney. Novità della giornata sarà l’arrivo del dottore Santo Raffaele Mercuri che ci darà consigli pratici per tatuarsi in tutta sicurezza. Cos’altro vedremo? Quali saranno gli ospiti in studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori