UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: scontro tra Gemma e Valentina, Rosalia lascia il numero a Guido (oggi, 29 settembre)

- La Redazione

Uomini e Donne Over degli ultimi giorni segna un duro scontro tra Gemma e Valentina, mentre tra Antonio e Rosalia non sarebbe scoccato nulla. L’uomo ha la stima di Gianni Sperti.

trono-over-maria
Trono Over a Uomini e donne (Web)

Prosegue l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dato vita a questa novità due edizioni fa come spin-off di C’è posta per te, viste le tante richieste di anziani che volevano rivedere un amore della loro giovinezza, anche se qui i protagonisti si ritrovano davanti gente più o meno coetanea del tutto sconosciuta. E se l’anno scorso la Sanguinaria aveva innovato il suo prodotto introducendo le passerelle, quest’anno ci ha provato con Arbiter Elegantiae, una sorta di remake di Cortesie per gli ospiti su Real Time nel 2005, nato da un’idea della stilista Anahi. La scorsa puntata è stata dominata dallo scontro tra Valentina e Gemma, con la prima che ha accusato l’altra di aver sfruttato la propria fisicità da giovane per entrare in determinati giri. Per quanto riguarda Antonio e Rosalia, il primo ha ricevuto l’apprezzamento di un Gianni fresco fresco di maturità, ma tra i due non è scoccato nulla. Ovviamente ci riferiamo ad Antonio e Rosalia. Quest’ultima infatti ha lasciato il suo numero a Guido. Antonio comunque è rimasto colpito dalle grazie di Anna T., fresca di litigio con Franco. Se son rose



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori