Beautiful/ Anticipazioni puntate di Gennaio: un anno movimentato per i giovani della soap!

- La Redazione

Beautiful anticipazioni e news: la soap americana torna a Gennaio con le puntate inedite e il mancato matrimonio tra Bill e Brooke. Anche i giovani saranno protagonisti, in che modo?

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Torna il 7 Gennaio con una nuova puntata al pomeriggio. La programmazione Mediaset al momento sembra poco chiara sul fatto se continueranno o meno le doppie puntate viste e Dicembre ma quello che è certo è che le (dis)avventure non mancheranno. Un anno di matrimoni imprevisti, incidenti strani e gravidanze ci attende per quel che riguarda i giovani della soap. Hope continuerà la sua storia a tre almeno fino a quando, in quel di Parigi, Wyatt non riuscirà a convincerla a sposarlo. A questo punto vicino a Liam rimarrà Ivy, la new entry della famiglia Forrester, ma questo risveglierà la gelosia della giovane Logan che vorrebbe lasciare il marito e tornare sui sui passi. Una gravidanza inattesa, però, la fermerà e la terra incastrata nella famiglia Fuller/Spencer almeno fino a che un incidente non le causerà un aborto e la conseguente partenza per l’Italia. Dall’altro lato, intanto, Caroline si avvicinerà pericolosamente a Ridge fino ad un fatidico bacio che spingerà Rick tra le braccia di Maya intenzionata a diventare una Forrester a qualsiasi costo. Rick e Caroline si riavvicineranno nelle settimane seguenti ma questo sarà davvero legato ai sentimenti? Ridge non prova niente per sua “cognata”?

Torna a Gennaio con le puntate inedite in cui saremo catapultati in Medio Oriente per il mancato matrimonio di Bill e Brooke ma non metteremo da parte i giovani, ovvero Liam, Hope e Wyatt. Nelle ultime puntate dell’anno abbiamo lasciato i tre giovani alle prese con una liason a tre in attesa che la bella Logan prenda la sua decisione riguardo al suo futuro e al suo uomo ideale. Cosa succederà tra i tre? Nelle prime puntate di Gennaio le cose si complicano per Wyatt soprattutto a causa della manipolazione di Quinn. Il giovane è arrabbiato con la madre a causa del suo “intervento” nella storia di Bill e Brooke con l’invio di quella foto e ha paura che questo possa compromettere il suo lavoro alla Forrester e il suo precario rapporto con Hope, avrà ragione? Liam, intanto, non molla la presa e chiede, ancora una volta, a Hope di tornare a casa da lui…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori