Ragion di Stato vs Scherzi a parte / Programmi tv, stasera 12 Gennaio 2015: tra Paolo Bonolis e Luca Argentero chi la spunterà?

- La Redazione

Primo vero scontro televisivo stagionale quello che questa sera vedrà contrapposti la miniserie Ragion di Stato su Rai Uno con Luca Argentero e Scherzi a parte su Canale 5 con Paolo Bonolis

bonolis
Paolo Bonolis - Infophoto

Ragion di Stato vs Scherzi a parte: programmi tv, stasera 12 Gennaio 2015 Primo vero scontro televisivo stagionale quello che questa sera vedrà contrapposti la miniserie Ragion di Stato su Rai Uno con Luca Argentero e Scherzi a parte su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Due personaggi amatissimi che cercheranno di puntare su ciò che gli italiani amano di più: da una parte le solite caratteristiche dello sceneggiato all’italiana, amore, azione e colpi di scena; dall’altra la goliardia, le prese in giro ai vip e il carisma di Bonolis. A spunterla seppur di qualche punto dovrebbe essere Scherzi a parte che dovrebbe riuscire a coinvolgere un pubblico più eterogeneo ma non è detta l’ultima parola. Se questa versione del programma ideato dalle Iene non dovesse convincere già dai primi minuti i telespettatori potrebbero decidere di fare zapping, sintonizzarsi su Rai Uno o rivolgere le loro attenzioni altrove. Su Rai Due c’è il reality Boss in incognito 2 condotto da Costantino della Gherardesca i cui ascolti sono costantemente cresciuti nelle ultime tre puntate. Per gli amanti del documentario Rai Tre propone Ulisse Il piacere della scoperta con una puntata dedicata alla storia de Il Quirinale. Su Italia 1 sarà invece trasmesso l’action movie Shooter mentre Rete 4 punterà sul programma di approfondimento “Quinta colonna”. Altro talk show su La7 dove ritroviamo Piazzapulita di Corrado Formigli. Insomma questa sera ce n’è veramente per tutti i gusti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori