Breaking Dawn Parte 2 vs Ragion di Stato / Programmi tv, stasera 13 Gennaio 2015: sfida tra Luca Argentero e i vampiri di Twilight, chi vincerà?

- La Redazione

Una serata televisiva ricca di offerte quella a cui assisteremo questa sera quando i vampiri di Breaking Dawn proveranno a spuntarla contro la fiction di Rai Uno Ragion di Stato

Breaking_Dawn2TrioR439
Il film di stasera

Breaking Dawn Parte 2 vs Ragion di Stato: programmi tv, stasera 13 Gennaio 2015 Una serata televisiva ricca di offerte quella a cui assisteremo questa sera quando i vampiri di Twilight proveranno a spuntarla contro la fiction di Rai Uno Ragion di Stato, alla sua seconda e ultima puntata. Luca Argentero & Co. tenteranno il colpaccio contro la priva visione assoluta su Canale 5 di Breaking Dawn Parte 2, ultimo capitolo della saga vampiresca più amata di sempre dai teenager. Bella ed Edward hanno una bambina e finalmente possono vivere tutti e tre felici senza preoccupazioni dopo che anche la ragazza è stata trasformata in vampiro. Ad incombere ci sono tuttavia i volturi…come andrà a finire? Gli ascolti sono progressivamente cresciuti dal primo capitolo in onda circa un mese fa su Italia 1 fino al penultimo capitolo in onda martedì scorso e per stasera il risultato dovrebbe essere un vero e proprio exploit. Tutto dipenderà da quanto gli italiani hanno amato la prima puntata di Ragion di Stato in onda ieri. Per chi fosse completamente disinteressato a queste due scelte l’offerta è variegata. Su Rai Tre ci sarà come di consueto il talk show “Ballarò” condotto da Massimo Giannini mentre su Italia 1 l’amatissimo cult di Aldo, Giovanni e Giacomo “Tre uomini e una gamba”. Accontentati anche gli appassionati di calcio che potranno optare per la partita di coppa Italia tra Sassuolo e Milan in onda su Rai Due. Non dimenticate invece su La7 l’appuntamento con il talk show “DiMartedì” condotto da Giovanni Floris.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori