Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Maria nel mirino di Donna Francisca… Tristan pronto al grande passo? (puntate 14 e 13 gennaio 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 gennaio 2015: Dopo aver letto la lettera di Soledad indirizzata al fratello, Mariana la consegna a Tristan. Gonzalo cacciato da Fernando e Maria

il-segreto-gonzalo Il Segreto

Donna Francisca sta tornando preprotentemente protagonista nella trama della soap Il Segreto. Era dal tempo del suo rapimento che non diventava così determinante nella storia. Infatti ora per lei si aprono due fronti su cui scatenare la sua ira e vendetta: Maria e Raimundo. Infatti con il suo “promesso sposo” anche se le cose tra i due apparentemente sembrano tornate a posto dopo il rapimento pianificato dal figlio Sebastian la Montenegro ha in mente un brutto scherzo per Raimundo come vedremo più avanti nella trama. Intanto entra nelle sua black list anche Maria, aver disonorato la Donna Franisca in pubblico le costerà molto caro… 

Il prossimo episodio de Il Segreto ci riserverà grandi sorprese, oltre alla rabbia di Donna Francisca contro Maria che porterà all’allontanamento dalla Casona come già anticipato prima un altro protagonista sarà il nostro bel capitano. Infatti dopo tanto tentennamento e dopo soprattutto che la vita di suo figlio non è più in pericolo riesce a dedicarsi ai suoi sentimenti e si prepara al grande passo con Candela…

Nell’episodio in onda, mercoledì 14 gennaio 2015, le cose non miglioreranno certo per Maria che, dopo l’ennesimo scontro con Donna Francisca, verrà cacciata dalla Villa stessa in piena notte, senza avere un posto dove andare. Maria deciderà allora di andare da Emilia e Alfonso, e trascorrerà con loro un po’ di tempo. Nel frattempo, però, Fernando rincara la dose… Appuntamento a domani con Il Segreto!

La lite tra Gonzalo e Fernando non passerà inosservata nella Casona. Bastano poche frasi ed i due iniziano ad urlarsi contro e da li scatta subito una rissa. L’arrivo di Maria gli riesce a fermare ma la situazione si complica ulteriormente. La giovane ragazza già provata dagli insulti che riceve sia dai compaesani e dall’odio che Donna Francisca prova nei suoi confronti dopo la sua ammissione si trova davanti ad uno spettacolo indecoroso. Cerca di allontanare Gonzalo dalla casa sottolineando la follia della sua visita considerando i rapporti tesi che ha con la sua Matrigna. In quel momento si presenta proprio Donna Francisca in persona furiosa più che mai…  Clicca qui per il video anticipazione della scena

La soap Il Segreto torna a parlare delle fuga di Soledad con Luis. La giovane Montenegro l’abbiamo lasciata in preda alla sconforto e pronta a togliersi la vita per ricongiungersi al suo amato Juan. Mariana, che era stata incaricata da Soledad di custodire la lettera per Tristan che avrebbe chiarito il suo gesto e stato d’animo, ha violato al promessa di non leggerne il contenuto. Preoccupata per le sorti della giovane Montenegro si è permessa di leggerne il contenuto. Da qual momento non è più stata tranquilla e su consiglio di Rosario si fa coraggio ed incontrerà Tristan per consegnagli la lettera e spiegargli cosa l’ha spinta in buona fede a leggerne il contenuto. Tristan legge il messaggio di Soledad ma non sembra reagire in modo particolare, il contenuto non sembra sconvolgerlo. Mariana comunque non è tranquilla ed ha un brutto presentimento. Date le insistenze Tristan accetta di indagare per capirne di più, cosa sarà successo a Soledad? Cosa dice la lettera? Clicca qui per il video anticipazione della scena.

Gonzalo è legato più che mai a Maria, il gesto che ha fatto in pubblico le ha regalato la libertà. Al nostro ingenuo Martin viene in mente di andare a trovarla per ringraziarla e specialmente per vedere come sta vista l’avversione della comunità di Puente Viejo nei suoi confronti dopo la scandalosa ammissione. Purtroppo non è solo il paese ad essere indignato per la relazione tra Gonzalo e Maria, anche nella Casona dei Montenegro non sembra essere stato accettato questo momento di debolezza tra due persone che si sono amate profondamente. Pessima idea quella di Gonzalo a casa di Maria, lì si imbatte in Fernando che lo ferma e lo minaccia. Nonostante tutto il giovane prete non si stoppa e afferma di essere venuto per ringraziarla del grande coraggio dimostrato e per avergli salvato la vita. Non è disposto ad andarsene prima di non averlo fatto. Fernando lo guarda con grande disprezzo, ma alla fine Gonzalo riuscirà nel suo intento? Cliccate qui per vedere il video dell’intera scena.

Alle 16.00, dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio della soap opera spagnola Il segreto. Occhi puntata su Maria e Gonzalo, dopo che la giovane ha rivelato la loro relazione per salvare il prete dell’esecuzione. Come reagirà Fernando Mesia? La puntata di ieri ha appassionato 3.658.000 spettatori con il 30.17% share, sbaragliando la concorrenza.

Le anticipazioni de Il Segreto anche per la puntata di oggi, martedì 13 gennaio 2015, non deluderanno certamente le aspettative dei fan: Gonzalo, che è stato scagionato da tutte le accuse grazie alla coraggiosa confessione di Maria, si reca alla Villa dalla giovane per provare a parlare con lei, che però lo accoglie molto freddamente. Fernando, il reale responsabile di tutta la vicenda, cercherà ancora una volta il modo di approfittarne e di allontanarli. Nel frattempo, la sorte di Soledad, che ha ormai lasciato Puente Viejo, inizia a preoccupare e non poco: nell’attesa che cominci l’episodio di oggi è possibile vedere la replica di quello trasmesso ieri in video streaming dal sito Mediaset: clicca qui.

Francisca è delusa e arrabbiata con Maria e si rifiuta di parlarle. Gonzalo festeggia la sua liberazione ma Tristan lo avvisa che la situazione è estremamente delicata. Per Candela sia lui che Maria hanno macchiato il loro nome mentre Maria si confida con Don Anselmo, l’unico disposto ancora ad ascoltarla.

Dopo aver letto la lettera di Soledad indirizzata al fratello, Mariana la consegna a Tristan confidandogli le sue preoccupazione sulle sorti di Soledad. Dopo essere stato rilasciato dalle guardie Gonzalo corre a casa da Maria per ringraziarla di ciò che ha fatto per lui, intuendo le conseguenze che un tale atto può avere per una giovane donna come lei. A fermarlo ci pensa Fernado, cosa succederà?

Il protagonista di questa puntata sarà Gonzalo che sarà messo alla porta dal suo rivale Fernando e la sua amata Maria. Come mai?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie