INK MASTER 4/ Su Sky Uno la quarta stagione della sfida tra tattoo artist. Anticipazioni puntata 18 gennaio 2015: chi verrà eliminato?

- La Redazione

Questa sera, domenica 18 gennaio 2015, alle 21.10 su Sky Uno va in onda la seconda puntata della quarta stagione di Ink Master, la competizione dei tattoo artist

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

In prima serata Sky Uno oggi, domenica 18 gennaio 2015, va in onda la seconda puntata della quarta stagione di Ink Master, il talent show che vede sfidarsi alcuni aspiranti tatuatori per un premio di 100 mila dollari, accompagnato anche dal titolo di Ink Master e una pubblicazione sulla rivista Inked. Secondo le anticipazioni, i veri protagonisti dei disegni su pelle che vedremo questa sera sono scorpioni velenosissimi, e potrebbero portare fortuna o ispirazione ad uno dei 17 concorrenti. Sembra invece che per qualcun altro non sarà così semplice spuntarla, e probabilmente stasera dovrà lasciare la trasmissione. Chi sarà costretto a rinunciare al suo sogno? Infine, lospite deccezione per la puntata di oggi sarà Tommy Montoya. Tutti pronti? Appuntamento su Sky Uno a partire dalle 21.10!

Questa sera, domenica 18 gennaio, alle 21.10 su Sky Uno va in onda la seconda puntata della quarta stagione di Ink Master, la competizione in cui si sfidano i più quotati tattoo artist del momento. I 17 concorrenti in gara dovranno affrontare una serie di sfide, dimostrando estro, creatività, tecnica e precisione. Il vincitore si aggiudicherà il titolo di Ink Master, 100 mila dollari e apparirà sulla rivista Inked. I giudici della gara sono i tatuatori Chris Nunez e Oliver Peck, e il musicista Dave Navarro, che è anche conduttore dello show.

In ogni episodio, incentrato su una tematica specifica o su un particolare genere di tatuaggio, ci sono due sfide: la Flash Challenge e l’Elimination Challenge. Nella prima sfida viene premiato il modo in cui gli artisti mettono in pratica l’abilità della settimana. Il vincitore potrà scegliere per l’elimination challenge le superficie cutanea su cui operare e quelle con cui dovranno lavorare i suoi avversari. In questa seconda sfida i concorrenti dovranno mettere in pratica la consegna di puntata in un tempo prestabilito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori