L’ANGELO DI SARAJEVO/ Oggi, 19 gennaio 2015, non va in onda. Ecco perchè! Beppe Fiorello le nuove date

- La Redazione

Questa sera, lunedì 19 gennaio 2015, sarebbe dovuto andare in onda la prima puntata de L’angelo di Sarajevo, miniserie di Rai Uno con Beppe Fiorello. Perchè non va in onda? 

l-angelo-di-sarajevo_R439
Beppe Fiorello protagonista de L'angelo di Sarajevo

Bisognerà attendere 20 e 21 Gennaio 2015 per vedere la miniserie L’angelo di Sarajevo che vede Beppe Fiorello nel ruolo di protagonista. Come detto in questo articolo lo slittamento è dovuto al voler evitare il confronto con Scherzi a Parte su Italia 1. A confermare le nuove date del nuovo prodotto targato Rai è lo stesso Beppe Fiorello tramite il suo account ufficiale, clicca qui

Questa sera, lunedì 19 gennaio 2015, sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata de L’angelo di Sarajevo, miniserie di Rai Uno con Beppe Fiorello. La serie è molto attesa poichè racconta la vera di storia del giornalista Franco Di Mare che, inviato a Sarajevo durante la guerra dell’ex Jugoslavia, rimase colpito da una bambina orfana che conobbe in un istituto. Il giornalista da quel momento si è impegnato per adottare la bimba e portarla con sè in Italia. Una storia che ha toccato profondamente Beppe Fiorello e i produttori che hanno deciso di contattare Di Mare e di farne una fiction per far conoscere all’Italia intera questa storia così toccante e fuori dal comune. Visti e considerati gli ascolti stratosferici della prima puntata de Le iene presentano Scherzi a parte lunedì scorso su Canale 5, la Rai deve averci ripensato e perciò ha spostato la programmazione della miniserie da lunedì e martedì a martedì e mercoledì. L’angelo di Sarajevo vi aspetta a questo punto domani, martedì 19 gennaio 2015, per il primo appuntamento a partire dalle 21:15 su Rai Uno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori