Le Iene-Scherzi a Parte vs Boss in Incognito 2/ Programmi in tv, stasera 19 gennaio 2015: l’angelo di Sarajevo non va in onda la Rai batte in ritirata

- La Redazione

Questa sera le reti Rai e Mediaset si sarebbero dovute affrontare in una grande sfida del lunedì tra Le Iene presentano Scherzi a parte e L’angelo di Sarajevo ma la Rai ha cambiato idea…

bonolis
Paolo Bonolis - Infophoto

Le Iene-Scherzi a Parte vs Boss in Incognito 2: programmi in tv, stasera 19 gennaio 2015 – Questa sera le reti Rai e Mediaset si sarebbero dovute affrontare in una grande sfida del lunedì tra Le Iene presentano Scherzi a parte su Canale 5 e la fiction L’angelo di Sarajevo su Rai Uno. Ma, notato il risultato della prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis che alla sua prima puntata ha ottenuto oltre il 27% di share con più di 6 milioni e mezzo di telespettatori battendo a mani basse l’attesa fiction “Ragion di Stato”, la Rai ci ha ripensato e ha deciso di sostituire la fiction di Beppe Fiorello con la replica di Che Dio ci aiuti 2. A questo punto Canale 5 si prepara a sbaragliare la debole concorrenza con un exploit per la seconda e ultima puntata di quella versione originale di Scherzi a parte. A questo punto la seconda trasmissione della serata, in termini di ascolto, dovrebbe essere il reality show di Rai Due “Boss in Incognito” condotto da Costantino della Gherardesca che sta riscontrando un grande consenso. Rai Tre si affida invece alla terza puntata di Ulisse il piacere della scoperta con uno speciale dedicato ai faraoni d’Egitto. Su Rete 4 spazio all’attualità con Quarta Colonna, talk show condotto da Paolo Del Debbio mentre su Italia 1 andrà in onda il film “Scontro tra titani” remake dello storico film 1981 “Scontro di titani”. Altro talk show su La7 dove Corrado Formigli condurrà come di consueto il suo “Piazzapulita” che dovrebbe essere come sempre il fanalino di coda. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori