Oroscopo 2015 / Il segno dellacquario: Paolo Fox porterà fortuna a Valentino Rossi?

- La Redazione

Ecco come è stato il 2014 per i nati sotto il segno dell’acquario, ma vediamo anche cosa aveva promesso il famoso astrologo Paolo Fox al proposito dell’anno che si conclude

valentinorossi_R439
Foto InfoPhoto

Secondo Paolo Fox i nati sotto il segno dell’acquario in questo 2015 dovranno recuperare energie, almeno per quanto riguarda l’amore. Varrà anche per Valentino Rossi che sembra sempre più innamorato della sua sexy fidanzata Linda Morselli? Dovrà ricaricare le pile o piuttosto fare qualche passo avanti per ufficializzare la loro relazione? D’altronde un amore è garanzia di maggiore stabilità, parola di Fox. Lo stress sembra essere stato parte dell’anno 2014, almeno secondo le previsione dell’astrologo, mentre da agosto 2015 arriverà la parte più bella dell’anno. Cosa potrà capitare di più bello a Valentino dopo un decennio strapieno di riconoscimenti e premi come quello appena trascorso? Molti altri dettagli sullOroscopo per il segno dellAcquario, li potete trovare nel nuovo libro di Paolo Fox LOroscopo 2015″ (Cairo Publishing). E sempre Valentino Rossi, per questo segno, è il personaggio famoso che abbiamo preso come riferimento per “verificare” le sue previsioni, seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox. Lanno scorso con lei le stelle ci hanno azzeccato?

Per Paolo Fox nel corso del 2014 i nati sotto al segno dell’acquario avrebbero dovuto fare uso di prudenza. Valutare con attenzione ogni occasione senza farsi prendere dal facile entusiasmo, ma anzi pensare e ponderare bene ogni cosa. Questo perché molte avrebbero potuto essere le novità in arrivo ma consigliava l’astrologo: non fatevi trascinare dagli impulsi. Diverse di queste novità in affitto avrebbero infatti potuto nascondere delle fregature vere e proprie. Il 2014 dal punto di vista professionale infatti secondo Fox avrebbe dovuto essere l’anno del cambiamento. Situazioni esasperanti e complesse cominciate l’anno prima e che nel 2014 avrebbero potuto diventare esasperanti tanto che qualcuno verso il periodo estivo avrebbe anche potuto cambiare del tutto il lavoro. Dal punto di vista dell’amore invece i mesi di marzo e ottobre avrebbero potuto offrire incontri interessanti specie per coloro che non vogliono impegnarsi in relazioni serie. Per quanto riguarda invece le coppie specie quelle un po’ a rischio, tensioni e nervosismi avrebbero visto la luce per colpa di un saturno sfavorevole e di alcune spese impreviste. Dal punto di vista professionale si può senz’altro dire che con Valentino Rossi l’oroscopo di Paolo Fox ci ha azzeccato, anche se ovviamente nessuno sa quanto Valentino abbia meditato e riflettuto prima di prendere una decisione molto importante e che poi ha preso nel corso dell’anno: ha infatti rinnovato il suo contratto con il team Movistar Yamaha fino alla fine del 2016. Non c’è stato un cambiamento come diceva Fox, ma comunque anche rinnovare un contratto è una forma di cambiamento. Lui stesso ha commentato a proposito dell’anno che sta finendo: “Alla fine di questo 2014 invece sono contento perché è successo ciò che volevo. Ho fatto cambiamenti importanti e anche molto difficili a inizio stagione, hanno funzionato e ora sono felice”. Dal punto di vista dell’amore invece Valentino Rossi dal 2012 è felicemente fidanzato con Linda Morsetti, una storia che procede senza particolari problemi, dunque nessuna crisi come annunciava Paolo Fox.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori