Senza Identità vs Ribelle – The brave / Stasera in tv 2 Gennaio 2015, chi si aggiudicherà la battaglia degli ascolti tv?

- La Redazione

Questa sera si sfideranno in tv il cartone animato campione di incassi al botteghino 2013 Ribelle -The brave e la fiction tv spagnola Senza Indentità. Noi puntiamo su Megan Montaner

Brave_trailerR439
Una scena del film

Ribelle – The brave vs Senza Identità: stasera in tv 2 Gennaio 2015 Questa sera si sfideranno in tv il cartone animato campione di incassi al botteghino 2013 Ribelle -The brave e la fiction tv spagnola Senza Indentità, in onda rispettivamente su Rai Uno e Canale 5. La serie con protagonista Megan Montaner dovrebbe avere la meglio sul film d’animazione che ha avuto già grandissimo successo in prima visione sui canali 5. Gli episodio inediti della fiction potrebbero incuriosire maggiormente i telespettatori che quindi opterebbero per la programmazione di Mediaset. In alternativa gli italiani potrebbero scegliere di ampliare le loro conoscenze culturali e storiche guardando Voyager su Rai Due oppure La grande storia su Rai Tre. Italia 1 si affida invece alla serie della BBC The musketeers tratta dal grande romanzo di Alexandre Dumas mentre Rete 4 punta su un cult come Gli Intoccabili con Kevin Costner. Chi la spunterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori