SHERLOCK 3 – L’ULTIMO GIURAMENTO / Anticipazioni: stasera in onda su Rai 3 l’ultimo episodio della serie con Benedict Cumberbatch

- La Redazione

Questa sera, dopo The Musketeers andrà in onda su Italia 1 alle ore 23:40 l’ultimo episodio della terza stagione di Sherlock dal titolo L’ultimo giuramento. Curiosità e anticipazioni

sherlock-serie-R439
Sherlock
Pubblicità

Il secondo episodio di Sherlock III, la serie britannica dedicata a Sherlock Holmes con protagonista Benedict Cumberbatch, si intitolava Il segno dei tre. In quella puntata veniva mostrato il giorno del matrimonio tra John e Mary che si era rivelato particolarmente importante. Da una parte le nozze avrebbero aiutato Sherlock a risolvere il caso ma soprattutto l’ispettore ha intuito da alcuni gesti che la coppia diventerà presto un trio…

Questa sera, dopo The Musketeers andrà in onda su Italia 1 alle ore 23:40 l’ultimo episodio della terza stagione di Sherlock dal titolo L’ultimo giuramento. In questa puntata vedremo Sherlock determinato a sconfiggere un nuovo nemico: Magnussen. Ma la loro rivalità si complicherà a tal punto da mettere a rischio la vita di Sherlock e perfino il matrimonio di John e Mary. Come finirà il terzo e ultimo episodio stagionale di una delle serie più amate della tv inglese?

La critica inglese e quella internazionale si è da sempre mostrata molto benevola nei confronti di Sherlock che ha giudcato un prodotto intelligente, brillante e raffinato. “Evidentemente infedele all’originale sotto certi aspetti, questo ‘Sherlock’ è meravigliosamente fedele in tutto ciò che conta davvero” scrive Tom Sutcliffe sull’Independent. Ma non è l’unico a pensarla così. La serie è stata infatti la definitiva consacrazione di un attore del calibro di Benedict Cumberbarch autore a detta di tutti di una performance ineccepibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori