Un posto al sole, anticipazioni puntate 5 e 2 gennaio 2015: Renato è in crisi, non sa più se sposare Adriana

Un posto al sole, anticipazioni puntata 2 gennaio 2015: Il giorno delle nozze tra Adriana e Renato è finalmente arrivato ma, come previsto, qualcosa andrà storto. Intanto Micaela si vendica

02.01.2015 - La Redazione
unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda lunedì 5 gennaio 2015, Renato è in crisi, non sa più se sposare Adriana. Raffaele però lo spinge a ragionare e così Poggi raggiunge Adriana all’esterno del Maschio Angioino: il matrimonio ci sarà? Sandro è quasi sul punto di baciare Rossella, ma spaventato dai sentimenti per la ragazza si allontana da lei. Poi però i due ragazzi si ritrovano. Al comando dei Vigili, Guido deve affrontare l’emergenza Befana.

Stasera su Rai Tre va in onda la soap opera Un posto al sole, trasmessa anche in diretta streaming. Arriva il tanto atteso giorno delle nozze con Adriana e Renato che si accingono al grande passo, ma qualcosa sembra non andare come previsto. Micaela trova il modo di vendicarsi, dopo aver scoperto della sbandata di Fritz per la gemella. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Un posto al sole

In attesa della puntata odierna di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre, vediamo il video anticipazioni per scoprire cosa succederà questa sera. Renato è addormentato sul divano dopo i festeggiamenti del suo addio al celibato. Adriana e Ornella sono preoccupate che non si riprenda dalla sbornia, mentre Raffaele riesce a svegliarlo dopo una serie di tentativi. A casa di Marina, Elena invita la madre a stare a casa a riposarsi: Marina vuole uscire di casa, nonostante le insistenze di Elena. Alla terrazza Micaela e Fritz stanno litigando dopo che il ragazzo ha baciato Manuela Clicca qui per vedere il promo

Giornata movimentata quella di oggi per la bella Viola, Ilenia Lazzarin, non solo nella soap ma anche lontano dal set. Mentre questa sera sarà alle prese con le nozze di Adriana e Renato, fuori dal set l’attrice che da il volta alla bella Viola ha deciso di andare in montagna per una giornata sulla neve tra sci e divertimento. L’attrice non stava nella pelle tanto da non riuscire nemmeno a dormire questa notte. Per la gioia dei fan, però, ha pensato bene di pubblicare un video del suo viaggio verso la meta, ecco qui il link al piccolo video postato su Instagram.

Un Posto al sole torna questa sera con la solita programmazione, ovvero una puntata alle 20 e 35 su Rai tre. Quello che dovrebbe andare in scena questa sera, intoppi annunciati permettendo, è l’atteso matrimonio tra Renato e Adriana anche se, dopo l’addio al celibato di ieri, di dubbi ne abbiamo e come. La doppia puntata ha ottenuto ascolti più o meno stabili, pur registrando una lieve flessione, portando a casa 1.700.000 spettatori pari al 6.64% di share.

Otello, Guido e Raffaele organizzano un indimenticabile addio al celibato a Renato che sarà colto alla sprovvista e ci rimetterà la salute. Intanto linatteso ritorno a Napoli di Micaela e Fritz metterà in pericolo la serenità presso la Terrazza e soprattuto la vita sentimentale di Niko e Manuela.

Il giorno delle nozze tra Adriana e Renato è finalmente arrivato ma, come previsto, qualcosa andrà storto. Micaela scopre il devole che Fritz ha per la gemella e questo la porterà ad escogitare una vendetta che difficilmente potrà dimenticare.

La protagonista di questa puntata sarà Micaela che, delusa dal comportamento di Fritz, si sentirà tradita dalla sua “sbandata” per la sua gemella e tenterà di vendicarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori