XLOVE/ Waiting for Iene, diretta. I servizi: storia della bimba rapita dal padre e portata in Siria (22 Gennaio 2015)

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda la terza e ultima puntata di Xlove, il programma condotto da Giovanna Nina Palmieri. Vediamo le anticipazioni su questo appuntamento speciale

Xlove_facebook
San Valentino 2016

Torniamo alla storia della bimba rapita dal padre e portata in Siria. Le Iene si sono più volte occupate di questo caso. La madre non sapeva più come comportarsi. Un anno fa Trincia va in Siria e ritrova il padre ma non la bimba. Lui non vuole rivelare dove sia la piccola ma dà al giornalista una foto da portare alla mamma. La donna accusa le istituzioni di non fare nulla per la sua situazione. Sono ormai passati tre anni dal rapimento della piccola Emma. Ma oggi, la madre, dice che lo stato non ha concluso nulla. Le Iene mandano quindi un avvocato arabo ad Aleppo che rintraccia il papà. Ma, il giorno dopo, lui va dal negoziatore ma non porta la bimba. Lavvocato dice che avrà il suo passaporto. Ma poi Nadim chiede ben 300.000 per le spese. Alla fine parla con la sua ex compagna e le dice che le farà vedere la bambina al confine con la Turchia. Nadim arriva allappuntamento ma senza Emma. Arriva il faccia a faccia con la ex fidanzata. I due parlano e lui le mostra i video della piccola. Alice riesce a parlare al telefono con la figlia dopo tre anni. I ragazzi cercano di chiarirsi. E poi la promessa di vedere la figlia. Ma Nadim scompare e Alice, ancora oggi, aspetta di vedere Emma.

Servizio revival. La Iena Angela ha vissuto un week end con le ballerine di lap dance. Insieme a Leonardo, gestore di un locale, Angela starà due giorni in un appartamento con 5 ragazze che fanno questo lavoro. Escono tutte a cena fuori e poi vanno in sala giochi. Ma ora, è arrivato il momento di tornare al locale per iniziare la serata. In media si guadagna 70 euro a serata. Iniziamo. Tra balletti sexy, spettacoli in cui si coinvolge il pubblico e privé, Leonardo fa i conti della serata. E le ragazze tornano a casa alle 6 del mattino. Il giorno dopo la Iena Angela si prepara per la sua prova di lap dance. Dopo essersi svestita, inizia a fare delle prove attorno al palo. Poi intervista una delle ragazze che le racconta la sua storia. I suoi genitori sanno tutto e il padre non le parla da un anno e mezzo. Sua mamma ha accettato la situazione. Ma torniamo alla prova di Angela. Eccola ballare mentre il locale si riempie. E conquista anche un ragazzo. Poi torna mattina, le luci della notte si spengono e sale il giorno. Lavoro finito. Si va a letto. Andiamo in studio con Frank Matano che racconta la sua adolescenza.

Test di gravidanza: la prova del test agli uomini. Tre ragazze dicono ai loro compagni di essere incinta. Vediamo le reazioni. Prima coppia. Roberto, il fidanzato è molto agitato e spaventato. Chiede a lei cosa vorrebbe fare. Lui non è convinto. Ha paura di non poterlo mantenere. Ma alla fineSi prende le proprie responsabilità. Anche se la compagna rivela che è uno scherzo. Seconda coppia. Chiara e Lorenzo. Appena apprende la notizia va nel pallone. Assalito da mille dubbi. E non capisce come sia potuto accadere nonostante le protezioni prese. Anche lui ha paura del futuro che potrebbe offrire al bambino. Con un lavoro precario sarà molto difficile. Ma lui vuole ugualmente tenerlo. Terza coppia. Nancy e Jack, due cantanti. Lui rientra a cassa dopo un concerto. E.Ecco la notizia. Ma Jack non è convinto e inizia a fare i calcoli. Alla fine ammette comunque di volerlo e di essere felice. Si commuove. Ma poi.Scherzetto. Quello che preoccupa tutti e tre i ragazzi è principalmente il non poterlo mantenere col loro lavoro precario. E si dicono molto spaventati per il futuro.

Mamma a 16 anni. Matteo Viviani racconta la storia di una ragazza madre. Il piccolo ha due mesi. La giovane ha 16 anni ed è rimasta incinta quando ne aveva 15. Racconta il rapporto con la madre e le difficoltà con suo padre che non vede da tre anni. Il fidanzato e padre del piccolo non lo ha voluto riconoscere e lha lasciata appena ha saputo la notizia. Ma lei non ha mai pensato di abortire. Si sfoga, però, raccontando dei giudizi della gente, soprattutto in una piccola città. Molte volte le ragazze giovani incinta non sono ben considerate dalla società e questo lha fatta molto soffrire. Per ora ha lasciato il liceo ma spera di poter presto riprendere la sua vita di prima. Non perdonerà mai il suo ex se dovesse tornare. Ultimo servizio sulla ragazza madre straordinario, scrive il popolo della rete. Ora andiamo in studio con Pucci che parla di quando arriva un bambino e dellimportanza del ruolo del papà.

Servizio sul mondo di Rocco Siffredi, tra poco protagonista dellIsola dei Famosi. Nina Palmieri lo segue in Ungheria, dove vive con la moglie e i figli. Rocco racconta dei suoi figli che ama più di ogni altra cosa. Da piccolo, infatti, ha sofferto molto a causa della perdita del fratello quando aveva 12 anni. Siffredi porta Nina a vedere il suo ufficio. Rocco racconta come ha iniziato. I giornaletti, i primi approcci con le ragazze1003 film fatti fino ad ora. Davvero una star. Si parla anche della sua evasione fiscale finita su tutti i giornali. Ma ora, spostiamoci a casa Siffredi. La moglie è stata miss Ungheria ed ora si dedica completamente alla famiglia. Intervista a Rosa, la sua dolce metà. Anche lei ha girato dei film porno con Rocco prima di sposarsi. E proprio sul set che sono andati a letto insieme per la prima volta. I due raccontano gli inizi della loro storia. Parlano anche delle malattie, il vero problema degli attori che girano film per adulti. Ma Rocco si controlla prima e dopo tutte le pellicole. Ora arriva il momento dei casting. Rocco fa spogliare le ragazze e le testa. Ma le ragazze non sono tutte giovani. Ci sono anche ultra cinquantenni e sessantenni a fare il provino. Molte vanno in pensione e lo fanno per soldi.

Esiste unetica tra i clienti delle prostitute? Matteo Viviani mette alla prova proprio loro. Ecco una complice che sembra sedicenne. Vediamo cosa fanno gli uomini quando la vedono sulla strada. Tutti le chiedono il prezzo e non letà. Poi arriva il problema della sistemazione. Una volta trovato un posto, la complice Giulia rivela di avere 16 anni. Alcuni se ne vanno. Altri, invece, la fanno salire. Su 20 persone, solo 4 se ne sono andate perché era minorenne. Ma per la maggior parte dei clienti è unidea molto allettante stare con una ragazzina. E quando Viviani entra in scena gli uomini si arrabbiano e trovano scuse come: la stavo accompagnando a scuola. Il web è senza parole: Che schifo, si legge su Twitter, senza vergogna. Torniamo in studio con Sparacino che fa un siparietto su mamme e figli.

E ora la storia di Teresa, bambina nata da una mamma lesbica attraverso la fecondazione eterologa. Qualche anno fa Nina Palmieri aveva incontrato la mamma di Teresa per raccontare la sua storia. Benedetta va in Inghilterra e cerca un donatore per avere un figlio. Sceglie il papà di sua figlia, che è inglese, impiegato bancario, sposato. Quando Teresa nasce, Nina la segue in tutte le fasi della crescita. Oggi Teresa ha sei anni. Benedetta torna a parlare della sua storia alle telecamere di XLove. Una storia dolcissima, scrivono su Twitter. Benedetta è fidanzata da tre anni ed è felice. La figlia Teresa ha subito saputo tutto della sua nascita. La mamma non le ha mai nascosto di esse lesbica. Infatti Teresa racconta a Nina di Francesca, la fidanzata della mamma. E alla domanda: Perché Francesca è la preferita della mamma? Teresa risponde: Perché la ama. La limpidezza semplice e disarmante dei bambini. Momento studio con una canzone ironica a tema donne-uomini.

Servizio di Enrico Lucci sugli italiani che lasciano lItalia per andare nei Paesi dellest a cercare lamore. Eccolo in Moldavia a raccogliere testimonianza di uomini trasferiti là a lavorare e per amore. E..Oltre allamore cè anche chi paga le belle ventenni. Ma giura che non è prostituzione. E solo un regalo che si fa. Lucci incontra due italiani che hanno un ristorante e raccontano la loro esperienza. Dicono che in Moldavia vengono tutti per le ragazze. Come fa Peppe, un uomo di 60 anni che ogni giorno ha una ragazza diversa. Lo stereotipo del maschio italiano romantico sembra avere molto successo in Moldavia. Secondo Peppe, le donne moldave guardano la persona e non il portafoglio. Lucci continua ad ironizzare. E il web si scatena: Mi viene la nausea, In Moldavia vanno tutti per trovare lamore vero, Vergognatevi italiani. Non sembrano riscuotere molto successo sul web tutti questi uomini ultra cinquantenni che lasciano il Bel Paese per trovare lamore nelle terre dellest. Poco credibili.

Arriva in studio Maurizio Lastrico. Dopo il siparietto, entra in scena Lappoggiatore, il maniaco che si appoggia alle persone mentre è sui mezzi pubblici o quando va alle serate vip. Ecco una serie di immagini che lo ritraggono girovagare per le sfilate e le notti mondane.Appoggiandosi ai personaggi famosi. Lappoggiatore fa morir dal ridere, scrivono gli utenti. Continuiamo con i comici. Ora si parla di differenza tra uomo e donna. Di come gli uomini fatichino a capire la mente femminile. A ventanni, però, è tutto bello e leggero. Le cose cambiano da sposati. Ecco il racconto della vacanza al mare con la moglie. Lumiliazione di piantare lombrellone, di tenere sotto controllo i bambini, di portare le borse frigo..

Arriva la proposta indecente di Ilary Blasi. Vittima dello scherzo un ragazzo, Fabrizio, che lavora a Le Iene. La sua passione sono le donne e.Il capitano della Roma Francesco Totti e marito di Ilary. La Blasi sarà complice. Il ragazzo arriva in hotel nella stanza di Ilary con la scusa di fare delle prove video. Ilary resta in reggiseno per cambiarsi maglia e Fabrizio, poi, la microfona con molta professionalità. Poi attacca a parlare di Totti. Ma torniamo alla provocazione. Ilary ha con sé un book fotografico con scatti hot. Fabrizio lo guarderà? Ilary va in bagno e lui.Non lo calcola. Ora la prova più difficile, quella del bacio. Ilary gli dice che deve fare una prova. Ma lui sembra divagare. E ora..Arriva il momento della proposta indecente. Ilary si stende sul letto e chiama Fabrizio. EGli dice che vuole andare a letto con lui. Ma Fabrizio non si smuove perché lei è la moglie del Capitano, che lui idolatra e considera un amico. Fabrizio resta impassibile. Non cede. E la Iena Roma svela lo scherzo. Tutte le prove superate. Poi parte lintervista doppia ai due.

E adesso, Elena di Cioccio, con laiuto di una complice, organizza una trappola a dei ragazzi proponendogli di andare a letto con la complice, Alice, indossando un costume da super eroe. Alice si veste da Cat Woman e..Dopo un accordo telefonico ecco spuntare luomo ragno. Le telecamere nascoste filmano tutto. Ma.Arriva anche Batman. Ad aprire ci pensa luomo Ragno, un po arrabbiato per essere stato relegato in cucina. Elena di Cioccio appare anche lei vestita da Cat Woman. Ci mancava Superman. E infatti.Dopo poco arriva anche lui. Finalmente la cena inizia. I super eroi mangiano. Ad un certo punto suonano alla porta. E il fidanzato di Alice che arriva vestito da Hulk e mette tutti in fuga. Torniamo in studio con Pucci che racconta il primo appuntamento con la sua futura moglie. Ristoranti costosi, ore sotto casa sua, atmosfera romantica in auto..E poi “cinemino” quando, invece, luomo spera sempre che scatti subito il bacio. Amo Pucci, scrivono gli utenti, il comico riscuote sempre molto successo con i suoi sketch.

Al via il programma che tratta di amore e sentimenti in tutte le sue sfaccettature. Ma la puntata sarà anche arricchita dai vecchi servizi delle Iene. Ma partiamo subito con un il comico Fullin che ci racconta un matrimonio gay avvenuto in Danimarca. Ironia sulla nonna dello sposo che stava aspettando una ragazza. E poi.Ironia anche su Giovanardi, apertamente contro le nozze omosessuali. Arriva il primo servizio. Riprendiamo dalla storia di Vittorio e Adelina, la coppia che ha commosso il web. Adelina è malata di alzheimer da 20 anni e il marito la cura senza sosta. Ecco un riassunto dellintervista a Vittorio per chi se lo fosse perso la scorsa settimana. Io già piango, si legge in rete e Questo servizio è il meglio che la televisione italiana possa trasmettere. Un esperto dice che è proprio lamore a far restare in vita Adelina come tanti anziani che hanno questa malattia. Il sentirsi accuditi e amati sempre.

X Love andrà in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1 con la terza ed ultima puntata. Tra i tanti servizi che saranno proposti ci sarà anche quello che vedrà protagonista la Iena Angela Rafanelli. Un weekend da lapdancer è il titolo scelto per linchiesta particolare realizzata da Angela Rafanelli. Nel servizio verranno a galla molti lati nascosti della vita delle ragazze che lavorano nei locali notturni. Nellinchiesta, la iena racconterà i sogni e le speranze di tante giovani ragazze che sperano, un giorno di poter cambiare radicalmente vita. Un servizio forte che, forse, servirà a far cambiare lidea che gran parte di noi hanno sulle ragazze che animano la vita notturna dei locali italiani. In attesa del servizio completo, ecco il video danteprima.

Terza ed ultima puntata di X Love, il programma sullamore che torna in onda questa sera su Italia 1. Tra i tanti servizi che verrano proposti nel corso della serata, cè molta curiosità intorno alla Proposta indecente di Ilary Blasi in cui i protagonisti saranno la conduttrice de Le Iene, il marito Francesco Totti e Fabrizio Arioli che lavora da anni nella redazione dello show più irriverente della televisione italiana. Filippo Roma, la iena che ha realizzato il servizio, comincia a presentare quello che accadrà. Fabrizio Arioli ha una passione sfegatata per le donne e, in particolare, per Ilary Blasi. Il problema, però, è che Fabrizio Arioli è anche tifosissimo della Roma e, soprattutto, del capitano Francesco Totti. Nel servizio che X Love trasmetterà questa sera, Ilary Blasi si divertirà a fare una proposta indecente a Fabrizio Arioli. Cosa risponderà questultimo? Si lascerà tentare e resterà fedele al suo capitano? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare il video.

In attesa dellinizio della terza e ultima puntata di Xlove, appuntamento speciale in attesa dellinizio della nuova stagione de Le Iene, su Twitter è linviato Mauro Casciari a lanciare un nuovo appello per la liberazione della piccola Emma Houda, bimba di quattro anni rapita dal padre a Vimercate e portata in Siria tre anni fa. Oltre alle due volontarie tornate di recente in Italia, Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, scrive Casciari su Twitter (clicca qui per vedere), riportiamo a casa anche Emma. Proprio Le Iene, con un servizio di Pablo Trinca, erano riuscite in passato a incontrare il padre in un bar sul confine turco-siriano: “Non posso dirvi dovè, forse è in Libano. La riporterò da sua mamma solo a due condizioni: voglio la cittadinanza italiana e voglio che venga ritirato il mandato di cattura. Altrimenti bisogna aspettare che compia 18 anni e che sia lei a decidere cosa fare”, aveva detto l’uomo.

Questa sera, giovedì 22 gennaio, alle 21.10 su Italia 1 va in onda la terza e ultima puntata di Xlove, il programma condotto da Giovanna Nina Palmieri. In realtà si tratta di un appuntamento speciale dal titolo XLove waiting for Iene: giovedì 29 gennaio infatti inizia la nuova edizione de Le Iene Show, condotto sempre da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappas Band. Stasera rivedremo il meglio dei servizi realizzati dalle Iene sullamore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature: inchieste, ma anche storie a lieto fine, servizi seri e a volte drammatici. Tra un servizio e l’altro gli sketch più divertenti di Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione, Frank Matano e Diana Del Bufalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori