THE GOOD WIFE 5/ Anticipazioni puntata 23 gennaio 2015: Cary e Diane scendono in campo con i rispettivi partner

- La Redazione

Anche questo venerdì andrà in onda in seconda serata su Rai Due una nuova puntata di The Good Wife 5. Nel dodicesimo episodio dal titolo “Le giurie qui riunite” i due studi collaborano

The_Good_Wife
The Good Wife 6, in prima Tv assoluta su Rai 2

Anche questo venerdì andrà in onda in seconda serata su Rai Due una nuova puntata di The Good Wife 5. Nel dodicesimo episodio dal titolo “Le giurie qui riunite” gli studi Lockart/Gardner e Florrick/Agos devono lavorare insieme per rappresentare una coppia accusata di traffico di droga. Marilyn cerca di venire a capo di un potenziale scandalo mentre Cary si vendica di Kalinda…

Come se laula non fosse già abbastanza affollata con 24 giurati, Cary e Diane scendono in campo con i rispettivi partner per far mantenere la calma. Questa mossa risulta comprensibile e prevedibile per una navigata come Diane, risulta una piacevole conferma da parte di Cary, che si dimostra sempre più un abile e lungimirante businessman. Gli autori hanno fatto davvero un ottimo lavoro con questo personaggio, facendolo crescere nel tempo, fornendogli solidità e carisma, senza farlo soffocare nella sua posizione da comprimario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori