Che fuori tempo che fa / Diretta streaming, anticipazioni e ospiti: Maccio Capatonda superstar. Puntata 24 gennaio 2015

Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Con le anticipazioni vediamo chi sono gli ospiti del talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini

24.01.2015 - La Redazione
massimo-gramellini
Massimo Gramellini

Sta per andare in onda su Rai Tre una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il varietà condotto da Fabio Fazio che avrà anche questo sabato al suo fianco Massimo Gramellini per intervistare i vari ospiti. I protagonisti di questa puntata saranno gli attori e il regista di Italiano Medio, opera prima di Maccio Capatonda. Oltre a lui in collegamento anche Claudio Bisio e Raffaele Cantone che presenterà Gomorra – La serie. Vi ricordiamo che potrete guardare Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui.

Alle 20.10 su Rai Tre va in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, affiancato da Massimo Gramellini. Ospiti in studio saranno: Vieri Razzini, Teo Teocoli, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina. In collegamento da Bergamo ci sarà l’attore Claudio Bisio e il gruppo Marta sui Tubi da Brescia. Grazie a Skype Fazio farà quattro chiacchiere anche con il cestista Marco Belinelli. Per l’anteprima di Gomorra Fazio intervisterà il magistrato Raffaele Cantone, in collegamento da Napoli. Sul profilo Facebook del programma i commenti dei fan sono postivi per quasi tutti gli ospiti: Maccio come una catapulta, Bisio e Belinelli: top e Teo Teocoli! Bellissimo! Mi fa troppo ridere!. Qualcuno attende particolarmente il collegamento con Claudio Bisio prima dello spettacolo con il monologo Father and son: Seguo Bisio da Zanzibar attendo con estrema curiosità questo collegamento, sicura che sarà di un’ironia acuta, satira pungente e spiritosa.

Due degli ospiti più attesi di questa puntata di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio saranno Herbert Ballerina e Maccio Capatonda in studio per presentare l’opera prima di quest’ultimo dal titolo “Italiano medio”. Il film, nel perfetto stile del suo regista, sceneggiatore, attore e montatore è ovviamente una commedia dissacrante che si fa beffe del popolo italiano, ironizzando su tutti i suoi difetti, sulla superficialità e sulla moda dilagante dei selfie, dei social network e dell’indifferenza verso il contatto umano. Maccio prende spunto da uno dei suoi tanti progetti sul web per realizzare una pellicola originale che uscirà nei cinema italiani il 29 gennaio prossimo. Ecco il video del backstage del film:

Come di consueto anche in questa puntata di Che fuori tempo che fa oltre agli ospiti in studio intervistati da Fabio Fazio ci saranno dei collegamenti. Uno di questi sarà con Claudio Bisio collegato dal Teatro Creberg di Bergamo con il monologo Father and Son ispirato allo straordinario successo editoriale Gli sdraiati e al Breviario comico di Michele Serra, con la regia di Giorgio Gallione. Father and son è una riflessione sul nostro tempo e sulla nostra società, è il racconto di padri che faticano a ritrovare il proprio ruolo di educatori e di figli chiusi in un mondo di protesi tecnologiche che li allontanano da tutto il resto. Dallassenza di questo rapporto nasce un testo teatrale insieme comico e ironico, doloroso e brutale, che segna latteso ritorno sulla scena di Claudio Bisio.

Questa sera, sabato 24 gennaio 2015, alle 20.10 su Rai Tre va in onda il consueto appuntamento con Che fuori tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In studio con i due conduttori si alterneranno numerosi ospiti tra cui il giornalista Vieri Razzini e l’attore Teo Teocoli, reduce dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle che ha interrotto prima del tempo per problemi di salute. Maccio Capatonda e Herbert Ballerina, al secolo Marcello Macchia e Luigi Luciano, presenteranno Italiano medio, che segna il debutto cinematografico di Capatonda. La pellicola uscirà nei cinema il 29 gennaio.

Grande attesa per il collegamento con Claudio Bisio, dal Teatro Creberg di Bergamo. L’attore porta in scena monologo Father and son ispirato allo straordinario successo editoriale Gli sdraiati e al Breviario comico di Michele Serra, con la regia di Giorgio Gallione. In collegamento tramite Skype ci sarà anche Marco Belinelli, il campione di pallacanestro che milita nei San Antonio Spurs. A chiudere la serata le Note al museo con Marta sui Tubi, in collegamento da Brescia.

Infine spazio all’anteprima della serie Gomorra, in onda dalle 22.00: Fabio Fazio intervisterà Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori