UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Filippo annuncia ad Elena di volersi prendere una pausa dal lavoro (puntate dal 26 al 30 gennaio 2015)

- La Redazione

Anticipazioni settimanali Un posto al sole: Filippo e Serena sono felicemente proiettati nella vita familiare, ma devono fare i conti con Tommaso. Intanto Franco avrà una brutta sorpresa

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole
Pubblicità

Un’altra settimana di emozioni attende i fan di Un posto al sole con le puntate che andranno in onda dal 26 al 30 gennaio 2015. Ecco le anticipazioni. Filippo e Serena sono felicemente proiettati nella vita familiare, ma devono fare i conti con Tommaso. Intanto Franco è sempre più sotto pressione e avrà oltretutto una sgradita sorpresa. Dopo la freddezza mostrata verso Rossella, Sandro ha l’occasione di riscattarsi e così i due ragazzi potranno trascorrere momenti indimenticabili. Tommaso torna a lavorare ai Cantieri Flegrei e Filippo decide di fare un ultimo tentativo e di andare a parlare con Marina. Manuela mette a punto un piano molto astuto per indurre Niko a dispensarla da alcune faccende domestiche che le pesano. Angela è decisa a non passare sopra alle ultime intemperanze di Franco, che appare incapace di mettere la testa a posto. Grazie ad Elena, Tommaso è sempre più vicino ad ottenere quello che vuole. Invece Filippo ha l’occasione di rendersi conto di avere già ciò che gli occorre per essere felice. Andrea continua disperatamente a cercare Arianna. Nonostante l’invito di Serena a rifletterci bene, Filippo annuncia ad Elena di volersi prendere una pausa dal lavoro ai Cantieri, dove dovrebbe forzatamente subire la vicinanza di Tommaso. Michele è provato dall’insistenza di Otello (che lo vuole come istruttore di guida) e così ha l’idea di farsi sostituire da Ornella per poter mettere davvero alla prova il suocero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori