JONAS E RAMA LILA / Uomini e Donne: il nervosismo di Berami a pochi minuti dalla scelta

- La Redazione

Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui assisteremo ai momenti che anticipano la scelta di Jonas Berami

Jonas_Berami
Jonas Berami

Salvo colpi di scena e cambiamenti dell’ultima ora, finalmente, domani, il pubblico di Uomini e Donne potrà finalmente assistere alla scelta di Jonas Berami. Dopo cinque mesi, infatti, il tronista spagnolo ha chiuso la sua avventura nel programma di Maria De Filippi lo scorso 19 gennaio. Una scelta di cui si sa già tutto ma che il pubblico non vede l’ora di guardare. Nella puntata di oggi del trono classico, la scelta di Jonas è stata solo annunciata ma ad essere verrà dato grande spazio solo domani. Non mancheranno, infatti, i momenti più belli di Jonas con le sue corteggiatrici, i ricordi e le emozioni vissute. Il tutto si concluderà con un bel sì da parte della bella Rama Lila Giustini, la ragazza che ha conquistato il cuore di Jonas con la sua simpatia e la sua “pazzia” positiva. In attesa di assistere a tutto ciò, ecco un video in cui Jonas Berami mostra tutto il suo nervosismo per la scelta immediata. Clicca qui per il video.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dallo scorso 19 gennaio, sono una coppia a tutti gli effetti. Una coppia che piace tantissimo al pubblico di Uomini e Donne che adora la schiettezza, la simpatia e l’umiltà dei due protagonisti del trono classico. La coppia, dopo aver viaggiato per l’Italia e prima di partire per la Spagna, paese natale del tronista, si è fermata in Italia ancora un po’. Giusto il tempo di permettere a Rama Lila d’incontrare le sue amiche e di confidare loro le prime impressioni su una storia d’amore appena nata ma destinata a renderla davvero felice. Il tutto, naturalmente, con il permesso del bel fidanzato spagnolo. Clicca qui per vedere la foto.

Il percorso di Jonas Berami sul trono di Uomini e Donne si è ormai concluso. Per l’attore spagnolo è stata un’esperienza positiva non solo perché ha trovato l’amore di Rama Lila Giustini ma perché ha potuto toccare con mano l’affetto che il pubblico italiano prova nei suoi confronti. Dopo averlo amato nei panni di Juan Castaneda de “Il Segreto”, il pubblico italiano, puntata dopo puntata, ha apprezzato e amato Jonas Berami come persona. Semplice, umile, educato, elegante e mai con una parola fuori posto, Jonas Berami è stato amato da tutti, anche da Tina Cipollari. Quello che il pubblico italiano prova nei confronti dell’attore spagnolo è un amore ricambiato. Jonas, infatti, pochi minuti fa, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una bellissima immagina del Colosseo scrivendo una bella dichiarazione d’amore all’Italia: “Con parole non potrei mai ringraziare tutte le belle emozioni che mi ha regalato questo paese. Sono e sarò per sempre innamorato dell’Italia e della sua gente. Grazie per farmi sentire veramente a casa. ?#?sonoobbligatoatornare? ???? One love, Jonàs”. Clicca qui per vedere la foto.

Ormai ci siamo. Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda domani, vedremo finalmente la scelta di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, però, il pubblico ha potuto toccare con mano l’emozione dell’attore spagnolo a pochi minuti prima della fatidica scelta. Le lacrime sono scese naturali bagnando il volto emozionato di Jonas Berami e lo stesso è successo con Tina Cipollari che, per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, si commuove al pensiero che Jonas non sarà più un tronista del programma. Un cammino positivo, dunque, quello dell’attore de “Il Segreto” che lascia un ricordo bello in tutto il pubblico di Uomini e Donne. E come, ormai, tutti sanno, anche l’ultimo capitolo del cammino di Jonas si è concluso bene con il sì di Rama Lila. Clicca qui per guardare il video.

“Quando?” è la domanda che attanaglia la maggior parte dei fan della neo coppia che è nata durante le registrazioni, le esterne e i momenti dietro le quinte di Uomini e Donne. Quando verrà trasmessa la scelta del tronista spagnolo, nonché ex volto de Il Segreto, Jonas Berami? Finalmente la domanda ha una risposta che, stando a quanto appare sulla pagina ufficiale di Rama Lila Giustini, sembra confermata: la premessa è che oggi, martedì 27 gennaio 2015, va in onda il trono classico. Le immagini di anticipazioni rilasciate sul web, di cui è stato fatto una sorta di screen shot dallo staff della pagina di Rama, riportano scritto: “Verso la scelta..C’è chi ha deciso e chi ancora no!”… anche nel video preparato non è chiaro se già oggi vedremo le due poltroncine al centro dello studio, ma sicuramente ci potremmo gustare gli ultimi commenti, le ultime battute e battibecchi prima della decisione definitiva; ovvero tutti i momenti che di poco hanno preceduto la scelta di Jonas. L’appuntamento è fissato per le 14.45 su Canale 5!

In attesa di vedere oggi la puntata di Uomini e Donne in cui saranno trasmessi i momenti antecedenti alla scelta di Jonas Berami, lo staff della sua pagina Facebook decide di dedicargli un post celebrativo: “Che persona meravigliosa che sei stato e che sei Jon!Buonanotte a tutti!”. La dolce buona notte inviata dallo staff è accompagnata da una foto del tronista, un frammento rubato probabilmente proprio dal filmato “In attesa della scelta”, in cui Jonas appare quasi commosso e con gli occhi lucidi. Grande successo per il post, il quale ha registrato oltre 2000 “mi piace”. Molti anche i commenti lasciati dagli ammiratori del tronista: ” dedicato ai ragazzi di oggi, prendete esempio da persone educate intelligenti e sensibili, nn imitate quelli sz cervello e sz delicatezza… nn fanno piu effetto questi ragazzi materiali… jonas grande in tutto e x tutto ..”, “Bello bravo intelligente divertente educato simpatico bravo attore …. sicuramente non finiscono qui gli aggettivi”, “Semplicemente unico in tutto..one love Jonas sei il top!”.

I fan della neo coppia che si è formata nel salotto di Uomini e Donne non stanno più nella pelle, perché il momento della messa in onda della scelta si avvicina ogni secondo di più. Rama Lila Giustini e il tronista Jonas Berami stanno felicemente insieme, come dimostra anche lo scatto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, dallo scorso 19 gennaio 2015. Già molte indiscrezioni e anticipazioni sono apparse sul web rispetto a quanto successo nello studio, ma vedere quegli attimi sul piccolo schermo è decisamente un’altra cosa. In molti già speravano di potersi gustare il momento ieri, ma al posto di Uomini e Donne è stata trasmessa una puntata speciale del talent Amici. L’affetto dei fan per la coppia, comunque, non accenna a diminuire e nemmeno il loro entusiasmo: su Facebook, infatti, sono tantissimi i commenti. “Buon giorno a voi teneroni” si legge, ma anche “Buongiorno meraviglie” e “Buongiorno a voi cari”. Ecco la fotografia dei loro primi teneri momenti insieme, pubblicata su Facebook da Rama Lila: clicca qui per vederla.

Oggi, martedì 27 gennaio, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui assisteremo ai momenti che anticipano la scelta di Jonas Berami. Una settimana fa l’attore spagnolo ha scelto Rama Lila Giustini come donna della sua vita, e i due hanno anche fatto il loro viaggi post-scelta tra Napoli e Alberobello. Ad accompagnarli per tutto il viaggio c’era il peluche dell’omino di pan di zenzero, chiamato Zenzy (personaggio della saga di Shrek). Zenzy è il portafortuna di Rama che da tempo se lo porta ovunque. Infatti il simpatico peluche era presente anche alla scelta di Jonas, come dimostrano alcune foto pubblicate sulla pagina Facebook della ex corteggiatrice che la vedono scendere dalle scale con in braccio il peluche con tanto ci coroncina di fiori! 

Facebook

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori