TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e notizie: Andrea Cerioli e i brutti presentimenti di Sharon (oggi, 27 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo Jonas Berami, dopo Teresa Cilia che sceglierà domani, toccherà ad Andrea Cerioli deciderà con chi lasciare Uomini e Donne scegliendo tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

Anche il trono di Andrea Cerioli si sta avviando alla conclusione. Il tronista bolognese, dopo aver eliminato tutte le altre corteggiatrici, ha deciso di concentrarsi su Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Tra loro due sceglierà la persona con cui lasciare il trono classico. Se, però, per Teresa Cilia il popolo del web è sicuro che la scelta sarà Salvatore Di Carlo, su quella di Andrea Cerioli ci sono molti dubbi. Nel corso della puntata odierna del trono classico, però, Sharon, dopo aver guardato l’esterna di Andrea e Valentina fatta a casa di quest’ultima e conclusa con un bel bacio, si è detta sicura che la scelta del tronista bolognese sarà la Rapisarda. La Bergonzi ha così dato vita all’ennesima scenata lasciando lo studio in lacrime e accusando Andrea di essere un falso e bugiardo e di aver già fatto la sua scelta. Sarà davvero così? Sarà proprio Valentina la scelta di Andrea? Lo scopriremo presto. Clicca qui per guardare il video.

Dopo Jonas Berami, dopo Teresa Cilia che, come sapete, sceglierà domani, l’ultimo tronista a lasciare Uomini e Donne sarà Andrea Cerioli, ancora diviso tra due fuochi. Da una parte c’è la gelosia incontrollabile di Sharon Bergonzi che, in ogni puntata, supplica Andrea di porre fine al supplizio scegliendo una volta per tutte la persona con cui vuole stare. Dall’altra, invece, c’è Valentina che, pur avendo un atteggiamento più freddo, continua a tenere in pugno il bel tronista bolognese. Con l’eliminazione di tutte le corteggiatrici, Andrea si sta dedicando unicamente a Sharon e Valentina. Nei confronti di quest’ultima si esposto nell’ultima esterna andando a trovarla a Catania. Un gesto importante coronato poi anche da un bacio passionale. Tanto è bastato per far credere a Sharon che la scelta sia ormai fatta. Sarà davvero così? Intanto Andrea cerca di non bruciarsi.

Domani ci sarà la fatidica scelta di Teresa Cilia che, in attesa di scegliere tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, si distrae per le strade della capitale in compagnia delle amiche. Come stanno ingannando il tempo, invece, Fabio e Salvatore? Quest’ultimo cerca di non pensare al momento fatidico andando in giro con gli amici e distraendosi concedendosi per le foto che i fans del programma gli chiedono quando lo incontrano. Sin dall’inizio del trono classico, infatti, il pubblico di Uomini e Donne ha sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti. Per molti, infatti, il calciatore non solo sarà la scelta di Teresa Cilia ma sarà anche quella giusta. Sarà davvero così? Salvatore sarà il ragazzo che riuscirà a rendere felice la tronista siciliana? Lo scopriremo solo con il tempo. Clicca qui per guardare le foto.

L’atteso bacio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è arrivato nella famosa esterna di Venezia trasmessa nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Se i sostenitori del bel calciatore, compreso Gianni Sperti, hanno accolto con gioia il bacio passionale che Salvatore ha dato alla tronista siciliana, c’è una persona che ha cambiato umore e atteggiamento di fronte a quel momento. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio che ha ricevuto la batosta subito dopo aver aperto il suo cuore a Teresa. Nella sua esterna, infatti, Fabio ha regalato a Teresa una collana che gli aveva dato sua nonna. Un oggetto a cui il corteggiatore argentino tiene molto al punto che, se non sarà lui la scelta, la rivorrà indietro. Tutto sembrava perfetto per il prediletto di Tina Cipollari ma il bacio di Teresa e Salvatore ha rimesso tutto in discussione. Fabio, infatti, deluso dal comportamento della tronista, l’ha messa di fronte ad un bivio: “o scegli o me ne vado”, ha detto Colloricchio supportato dal sostegno della Cipollari. Teresa, a quel punto, ha deciso di accontentarlo al punto che la scelta avverrà nella registrazione di domani ma la delusione di Fabio è davvero tanta.

Finalmente, dopo cinque mesi, a Uomini e Donne, è andato in onda il tanto atteso bacio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Un bacio che, come ha detto Tina Cipollari, è stato atteso da tutti Italia non deludendo le aspettative del pubblico. Quello che si sono scambiati Teresa e Salvatore, infatti, è stato un bacio passionale, travolgente e romantica nella bellissima cornice di Venezia. Al termine di un pomeriggio sereno, Salvatore e Teresa si lasciano finalmente andare a quel sentimento che è cresciuto, giorno dopo giorno. Un bacio che, forse, anticipa quella che sarà la scelta della tronista siciliana che, proprio domani, sceglierà se lasciare il trono classico con il bel calciatore o con Fabio Colloricchio. Un bacio davvero emozionante quello di Teresa e Salvatore al termine del quale, tutto il pubblico di Uomini e Donne, compreso Gianni Sperti, si è alzato per applaudirlo. Clicca qui per guardare il video.

Va a gonfie vele l’amore tra Marco Fantini e Beatrice  Valli, una delle coppie più amate tra quelle nate negli studi di Uomini e Donne. Il romantico Marco è innamoratissimo della sua Beatrice e ogni giorno trova un modo diverso per farglielo sapere. Oggi, in particolare, Marco ha scelto un aforisma preso da Tumblr per dare il buongiorno su Facebook alla sua amata. L’immagine postata sulla pagina ufficiale di Marco sul celebre social network recita: “Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, ma amare profondamente qualcuno ci rende coraggiosi. In tanti hanno apprezzato il “buongiorno” di Marco e il suo post ha ricevuto oltre 350 “mi piace” e 46 condivisioni. Nei commenti i fans hanno voluto augurare una buona giornata alla coppia formata da Marco e Beatrice: “Belle parole buongiorno marco e bea”.

Domani, mercoledì 28 gennaio 2014, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: una registrazione che scotta, visto che la bella tronista siciliana Teresa Cilia farà la sua scelta. Se con Jonas Berami tutti i fan sapevano con quasi la massima sicurezza dove sarebbe andato a parare, Teresa Cilia non ha dato tutte queste certezze. Sceglierà Salvatore Di Carlo o Fabio Colloricchio? Dopo l’ultima esterna, che andrà in onda tra poco su Canale 5, molti degli appassionati del programma hanno capito che lei è sicuramente più affezionata a Salvatore: la verità la scopriremo solamente domani, dopo che trapeleranno le prime anticipazioni sulla nuova registrazione. Nel frattempo Teresa Cilia si sta preparando alla partenza per raggiungere di nuovo lo studio della trasmissione: clicca qui per vedere la foto che postato sul suo profilo Facebook, in compagnia di tante valige e due amiche. L’augurio dei fan è più che chiaro: “Salvatore per tutta la vita” Facci sognare” commenta un utente del web, ma c’è anche chi “tifa” per Fabio, scrivendo “Fagiolino trovarne di ragazzi così”.

Eugenio Colombo, ex volto di Uomini e Donne, rimane come molti ex protagonisti del programma molto seguito sui social network. L’ex tronista aveva ai tempi scelto la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia e da quel momento, per la felice coppia, è iniziato un periodo di convivenza che è stato reso ancora più gioioso dall’arrivo del piccolo Brando, spesso protagonista degli scatti condivisi con i fan su Facebook o Instagram dei due genitori. Eugenio Colombo, quindi, è papà a tempo pieno, ma trova anche il tempo da dedicare a se stesso e non lasciarsi andare. La fotografia che ha condiviso stamattina, infatti, è un selfie scattato all’interno di una palestra, in procinto di iniziare un buono e salutare allenamento. E in effetti, l’amatissimo ex tronista, sfoggia anche un fisico decisamente invidiabile: clicca qui per vedere lo scatto che pubblicato su Facebook.

L’attesa sta per terminare: oggi, finalmente, torna in onda su Canale 5 il trono classico di Uomini e Donne: i fan sono già in visibilio per la puntata che li attende, che sarà incentrata certamente sulla tronista Teresa Cilia, ma lascerà spazio anche al tronista bolognese Andrea Cerioli. Facciamo il punto di dove siamo rimasti: le sue principali corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, hanno deciso di abbandonare lo studio del programma di Maria De Filippi. Nelle esterne di vede Andrea che cerca di ristabilire un dialogo dopo quanto è successo a causa anche della bella Noemi Piarulli: il tronista, decidendo di portare anche lei in esterna, ha fatto decisamente infuriare entrambe. In particolare, oggi vedremo in onda, come conferma anche la pagina ufficiale Facebook di Andrea Cerioli, la sua visita a Catania da Valentina Rapisarda e la sua uscita insieme a Sharon Bergonzi sul lago. Emozionati? Tesi? Manca ancora poco e si saprà esattamente come è andata!

Noemi Piarulli, la ex corteggiatrice di Jonas Berami e ormai – anche se non ancora ufficialmente – anche del tronista bolognese Andrea Cerioli, ha voluto ancora una volta dimostrare a tutti la sua incredibile forza con una citazione che appare sulla sua pagina Facebook ufficiale. La corteggiatrice, i fan di Uomini e Donne lo ricorderanno molto bene, aveva inizialmente deciso di corteggiare l’ex attore de Il Segreto, che ha poi scelto la bella Rama Lila, per passare in seguito tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli. Per questa repentina svolta era stata parecchio criticata, anche perché aveva gettato non poco scompiglio tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Per augurare la buonanotte ai fans, ieri sera, ha riportato questa citazione “Me ne hanno dette di tutti i colori, ma non sanno che a me l’arcobaleno è sempre piaciuto”; dimostrando ancora di essere al di sopra delle critiche, con uno spirito davvero di ferro. In tanti hanno apprezzato: il post ha raggiunto ben 93 “mi piace” e un utente del web ha anche aggiunto “Sei fantastica io ti avrei portato subito fuori”. La vedremo ancora a Uomini e Donne?

Dopo aver letto su Internet le anticipazioni di Uomini e Donne, i fan non vedono l’ora di scoprire chi sceglierà domani Teresa Cilia. Il favorito numero sembra il siciliano Salvatore Di Carlo, che fin dall’inizio, secondo molti, avrebbe fatto breccia nel cuore della bella tronista. Quest’ultima, tuttavia, gli ha sempre rimproverato un atteggiamento un po’ troppo infantile rispetto a quello assunto dall’altro suo corteggiatore Fabio Colloricchio. Da ciò che abbiamo appreso dalle anticipazioni sappiamo che oggi assisteremo ad una loro romantica esterna a Venezia nel corso della quale ci sarà il tanto atteso bacio tra la coppia di siciliani. Quanto conterà in vista della scelta finale? Teresa sarà davvero convinta che Salvatore potrebbe essere il compagno giusto con cui trascorrere il resto della sua vita? I fan ne sono convinti: “Noi non abbiamo visto un qualsiasi film……noi abbiamo visto una formidabile storia tra due ragazzi che hanno dato il massimo,per uscire fuori da lì insieme”, questo è uno dei tanti commenti che si legge su Facebook.

La puntata di Uomini e Donne trono classico di oggi si preannuncia ricca di contenuti. Come si può vedere nel video promo di WittyTv (clicca qui per guardare il video), nella nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi ritroveremo i protagonisti delle storie che ci stanno facendo emozionare. I fans di Teresa Cilia potranno finalmente vedere com’è andata la romantica esterna girata a Venezia tra lei e Salvatore. Da quanto si può dedurre guardando il video, è facile immaginare che a Teresa non manchi molto per la scelta e che questa potrebbe cadere proprio sul bel siciliano. Attesissimo anche il “dietro le quinte” della scelta di Jonas: i fans della coppia formata da lui e Rama Lila attendono trepidanti di poter vedere i momenti salienti precedenti alla scelta del tronista. Tra i protagonisti di questa nuova puntata ci saranno anche Andrea, Sharon e Valentina.

Foto da Facebook

Foto da Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori