AVANTI UN ALTRO/ Belen Roddriguez con lo Iettatore. Chi giocherà oggi 29 gennaio?

- La Redazione

Anche oggi, giovedì 29 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro
Pubblicità

Mancano poche ore alla nuova puntata di Avanti un altro. Ma negli studi di Mediaset si lavora già per le prossime puntate. In questo momento nei corridoi si aggira un’ospite davvero gradita: Belen Rodriguez! La show girl argentina ha infatti pubblicato sul suo sempre aggiornato profilo Instagram una foto insieme allo Iettatore, uno dei personaggi pià inquietanti del Minimondo! Sembra quindi che la bella Belen sarà tra i protagonisti della puntata a tema di domenica prossima. Ricordiamo che qualche mese fa anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez aveva partecipato a una puntata domenicale del programma insieme al fidanzato Francesco Monte.

Oggi, giovedì 29 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri che ha registrato nel segmento Avanti il primo! 3.159.000 telespettatori con share del 16,79%, e nel game un netto di 4.152.000 spettatori con il 18,35%. Si parte con il primo concorrente di giornata che è Gianluca, arriva da Taranto, è un sottoufficiale della Marina Militare, sposato e ha un bambino di sette anni. Per Gianluca ci sono delle domande che riguardano la tematica Nove anni al Quirinale che fa ovviamente riferimento al periodo durante il quale è stato Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Gianluca purtroppo commette un paio di errori e per questo è costretto a salutare il conduttore e quindi a tornare a casa mestamente. il momento dellesibizione del maestro Luca Laurenti dopo di che fa il suo ingresso nello studio la seconda concorrente di giornata che è Francesca, arriva da Vicenza, ha 25 anni e lavora presso unazienda che si occupa di spedizioni internazionali ed è fidanzata. Per Francesca arriva nello studio il Bonos che quindi le offre su un piatto dargento la possibilità di essere molto efficace in quanto leventuale premio conquistato verrebbe raddoppiato. Per Francesca le domande sono incentrate sulla tematica Il chiattone, e la concorrente se la cava molto bene mettendo subito in fila tre risposte corrette per cui può andare a pescare tra i tanti premi e non, presenti nel pidicozzaro. A Francesca la sorte ha voluto riservare 25 mila euro che quindi vengono raddoppiati a 50 mila euro. Francesca nonostante la cifra non sia eccelsa, decise strategicamente di fermarsi. Il prossimo concorrente si chiama Luigi, ha 32 anni, è nato e cresciuto a Catania, ma vive a Roma da tre anni dove si è sposato con Valeria, ha una figlia di sei mesi di nome Ginevra e lavora in una multinazionale che si occupa di petrolio e di energia. Per Luigi ci sono delle domande che riguardano i fantastici Anni Ottanta, e purtroppo non riesce nellintento di dare le risposte corrette per cui saluta il pubblico e lascia la puntata.

Pubblicità

La prossima concorrente si chiama Matilde, ha 34 anni, viene da Torre del Greco cittadina nella provincia di Napoli, laureata in scienze biologiche, è single, ha lavorato come supplente nel campo dellinsegnamento. Per Matilde cè lingresso del Talent Men che le fa una domanda sul film Limpero colpisce ancora, a cui però la concorrente abbastanza clamorosamente sbaglia. Il prossimo concorrente si chiama Giuseppe, viene da Viterbo, neo laureato in relazioni internazionali, lavora come impiegato presso un ufficio postale, pratica nuoto ed è un assistente universitario. Per Giuseppe cè la sostituta della Bonas ancora costretta a letto dallinfluenza ed una serie di domande sui versi degli animali. Giuseppe non è molto preparato sullargomento e viene eliminato. La prossima concorrente si chiama Cristina, viene da Viareggio, lavora come direttrice di un ufficio postale, e per lei arriva in studio il sosia del nonno di Heidi. La domanda riguarda proprio quel cartone animata ma Cristina dimostra di non averlo seguito tantissimo nel corso della propria infanzia in quanto sbaglia e viene eliminata. Il prossimo concorrente si chiama Alberto , arriva da Roma, lavora con una propria attività sul web ed in particolare un sito di e-commerce. Per Alberto ci sono delle domande al riguardo delle canzoni di Pino Daniele. Il concorrente risponde bene e pesca 50 mila euro che lo mettono a pari con Francesca ma per regolamento è avvantaggiato il campione quindi per Alberto nuova domanda. Per Alberto cè lingresso della dottoressa che gli pone una domanda sulledema polmonare. Alberto indovina la risposta giusta e pesca 40 mila euro che lo portano a 90 mila euro per cui è il nuovo campione. Lultima concorrente è Valentina che ha delle domande sulla tematica Non cè più. La concorrente sbaglia e così al gioco finale ci va Alberto che porta a casa 34 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori