ONE DIRECTION/ Simon Cowell alle prese con un talent per trovare la versione latino americana della band (oggi, 29 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo lo straordinario successo dei One Direction in seguito alla loro vittoria a X Factor UK, uno dei loro coach Simon Cowell sarebbe alla ricerca della versione latino americana della band

one-direction-four_R439
One Direction
Pubblicità

Dopo lo straordinario successo dei One Direction in seguito alla loro vittoria a X Factor UK, uno dei loro coach Simon Cowell sarebbe alla ricerca della versione latino americana della band. L’occasione sarebbe un nuovo talent show per trovare una boyband ispanica che possa bissare il talento dei One Direction. Il talent è ancora in fase di lavorazione e potrebbe chiamarsi La Banda o The Band in English. La notizia è arrivata tramite Twitter, come di consueto di questi tempi, ed è stata riportata sia in inglese che in spagnolo. Questo è avvenuto subito dopo l’arrivo di Cowell a Manchester per l’inizio delle audizioni per Britain’s Got Talent. Il nuovo show sarebbe frutto della collaborazione tra la sua etichetta SYCO Entertainment e il network in lingua spagnola Univision. Secondo i ben informati dovrebbe andare in onda in tv a partire da settembre. Cliccate qui per leggere il tweet di Simon Cowell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori