Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e news: Andrea e Sharon, bacio appassionato al parco (oggi 3 gennaio 2015)

- La Redazione

Nuova segnalazione su Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi del trono classico di Uomini e Donne che sarebbero stati sorpresi durante la registrazione di un’esyerna in atteggiamenti intimi

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

La sensazione è che Noemi Piarulli non avrà neanche il tempo di conoscere Andrea Cerioli. La corteggiatrice ha abbandonato il trono di Jonas Berami per conoscere meglio lex concorrente del Grande Fratello a cui pensava continuamente, come ha ammesso lei stessa in un recente post pubblicato su Facebook difendendo se stessa dagli attacchi altrui: tu al posto mio non ti saresti data la possibilità di poter conoscere una persona che ti incuriosisce? Ma che cognizione avete della parola conoscenza?. Probabilmente, però, Noemi Piarulli resterà a bocca asciutta perché Andrea Cerioli sembra aver già fatto la sua scelta. Sharon Bergonzi sarà quasi sicuramente la ragazza con cui il tronista bolognese lascerà lo studio di Uomini e Donne. Nonostante le scenate, i litigi, i pianti e le discussioni, Sharon Bergonzi ha conquistato Andrea Cerioli che, per lei, prova un interesse davvero forte. Lo si evince anche dallultima segnalazione pubblicata sulla pagina Facebook della corteggiatrice. Un fan ha dichiarato di aver visto Andrea e Sharon, probabilmente durante la registrazione di unesterna, al parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone! I due, oltre ad essere bellissimi, sembravano molto uniti e presi luno dallaltra tanto da non avere occhi per nessun altro. Il tutto si sarebbe concluso anche con un bacio passionale che non lascerebbe dubbi su chi sarà la scelta di Andrea Cerioli ).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori