Uomini e Donne / Anticipazioni e news Trono Over: Guido Soldati latin lover? (Oggi 3 gennaio, 2015)

- La Redazione

Guido Soldati, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in attesa di tornare in trasmissione, da vero latin lover, ha brindato al nuovo anno in discoteca con tante amiche.

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

In attesa di tornare in trasmissione per una nuova registrazione, Guido Soldati, il bello e impossibile del trono over di Uomini e Donne, ha brindato al 2015 partecipando ad una festa in compagnia di amici e amiche a cui si è presentato in splendida forma. Con un look moderno ma elegante, Guido Soldati ha incantato tutti in discoteca con il suo sguardo magnetico. Tra un brindisi e un ballo, Guido Soldati, per una sera, ha dimenticato le grane della trasmissione per godersi una serata spensierata in compagnia degli amici di sempre. Il tutto in attesa di innamorarsi davvero. E chissà che non accada nelle prossime puntate del trono over (Clicca qui per vedere la foto).

Sabato movimentato per i personaggi del trono over di Uomini e donne che la prossima settimana torneranno in studio per una nuova registrazione e per la messa in onda delle nuove puntate registrate la scorsa settimana. Proprio in relazione a quanto è accaduto tra Barbara De Santi e Franco Garna e le lacrime della maestrina per il suo ex, le polemiche non si placano. Mentre lei accusa Franco di essere cambiato, anche su Facebook, lui posta una nuova foto e scrive: “Che bel risveglio Franco non é cambiato stesso pessimo carattere da 40 anni”. Naturalmente tra i commenti di sostegno c’è ancora una volta la ex del programma Erica Hauser, la sua posizione è ormai più che chiara. Ecco qui il link alla foto.

Ancora vacanze per uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e donne, ovvero l’opinionista Gianni Sperti. Prima di tornare a Roma e restare là fino alle prossime vacanze di Pasqua (long week end a parte), eccolo alle prese con le prime vacanze del 2015. Dopo un Natale in famiglia, il nostro Gianni ha pensato bene di volare ad Amsterdam per godere del luogo, dell’architettura e anche delle opere d’arte, tutto documentato sul suo profilo Instagram dove, proprio poco fa, ha pubblicato la foto dei famosi Girasoli di Van Gogh. Ecco qui la foto postata pochi minuti fa e che ha avuto molti apprezzamenti da parte dei fan che seguono l’ex ballerino.

Pubblicità

Ultimi giorni senza Uomini e donne che, dopo questo fine settimana e le vacanze per l’Epifania, tornerà nel pomeriggio di Canale 5 con nuove puntate. Non si sa bene ancora da dove si partirà ma quello che sappiamo è che presto dame e cavalieri potrebbero tornare in studio per una nuova registrazione. Quando sarà il loro turno? Per alcuni i senior della trasmissione potrebbero tornare in studio già martedì pomeriggio mentre per altri lunedì anche se ci sembra davvero molto presto. Chi avrà ragione? Dame e cavalieri torneranno subito in studio o dovremo attendere la fine della prossima settimana?

Pubblicità

Non cè niente di più meschino che dare della cicciona ad una donna. Non è la prima volta che Daunia Cesari, volto noto del trono over di Uomini e Donne, si ritrova a dover controbattere a chi, nel tentativo di offenderla profondamente, le dà dalle cicciona. Prima in trasmissione e ora su Facebook dove, alla dama del trono over, leggendo tra i vari commenti, è facile intuire che arrivino dei messaggi offensivi e di basso livello. Stanca di dover leggere insulti, Daunia Cesari è uscita allo scoperto pubblicando un post che ha subito ricevuto tantissimi like da parte dei fans. “E comunque dire a me che sono “cicciona” ed “obesa” è offendere le persone che soffrono veramente per l’eccessivo sovrappeso e spesso per motivi di salute, è dare un esempio orribile alle giovani ragazze che arrivano all’anoressia o alla bulimia per vedersi più magre svilendo la loro bellezza naturale… Alla mia età, pretendere di colpirmi con questi termini, mi fa provare una grande pena per chi crede di riuscirci, per chi non ha altri argomenti per confrontarsi con me, per chi dovrebbe essere adulto e comprendere che la bellezza di ciascuno di noi non è nella forma ma nella sostanza, per chi ancora non ha capito che io mi vedo e mi sento bellissima e non per questione di peso ma per il semplice fatto che sono fortunata, sono in buona salute, sono una donna amata da chi amo (amici, cane e famiglia) e felice di vivere e di apprezzare tutto quello che ho fino in fondo e di condividere la mia gioia ed il mio entusiasmo con chi mi circonda… A differenza di chi si sente così bello/a da poter giudicare senza rendersi conto della tristezza di non riuscire ad accettare la felicità altrui… magno, bevo e rido alla faccia di chi non ha altro che un corpo botulinizzato, rifatto, liposuzionato, liftato e che ha travasi di bile continui perché è triste dentro e la MIA bellezza se la può solo sognare!!!!, scrive Daunia Cesari che ha ricevuto gli applausi virtuali di chi la segue con affetto e ammirazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori