Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Over, Barbara De Santi alla ricerca del principe azzurro: e se fosse Guido Soldati? (3 gennaio 2015)

- La Redazione

Barbara De Santi, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, nonostante diverse storie finite male, non ha ancora trovato il principe azzurro che potrebbe essere Guido Soldati

desantisoldati
Guido Soldati, ex cavaliere Trono Over di Uomini e Donne

Frequenta lo studio del trono over di Uomini e Donne da anni ma, finora, pur avendo avuto molte storie damore, non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro. Antonio Jorio, Guido Soldati e Franco Garna sono gli uomini più importanti che Barbara De Santi ha conosciuto allinterno del programma di Maria De Filippi. Con nessuno, però, le cose hanno funzionato. Più volte, Barbara De Santi ha dato vita a delle vere e proprie scenate per giustificare se stessa di fronte allennesimo fallimento. Donna passionale e di carattere, Barbara De Santi non si è ancora arresa e, probabilmente, prima o poi riuscirà a trovare il suo principe azzurro. E se lavesse già trovato? La storia che più ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne è stata quella che Barbara ha avuto con Guido Soldati. I due si sono frequentati per diverso tempo fino a quando hanno capito di non essere fatti luno per laltra. In studio, però, spesso i due si punzecchiano e al pubblico è balzata subito agli occhi la grande attrazione che luno prova nei confronti dellaltra. Insieme, Guido e Barbara formavano sicuramente quella che può essere definita la coppia più bella del trono over. Lavorando sul carattere di entrambi, forse, Guido Soldati e Barbara De Santi starebbero benissimo insieme. Per la gioia dei tantissimi fans, dunque, la dama e il cavaliere dovrebbero sicuramente riprovarci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori