Centovetrine / Anticipazioni puntate dal 5 al 9 gennaio: Damiano mente a Cecilia. Lo speciale sulla soap

- La Redazione

Quali nuove avventure attendono i protagonisti di Centovetrine, il centro commerciale più famoso in Italia? Quali colpi di scena regaleranno i prossimi episodi? Ecco le anticipazioni

centovetrine
Centovetrine
Pubblicità

Oggi, domenica 4 gennaio, alle 19.35 su Rete 4 andrà in onda uno speciale sulla soap opera italiana Centovetrine dal titolo “Centovetrine, un anno di passioni“: in quasi due ore verrà prospoto un riepilogo della quindicesima stagione della soap, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Rete 4 dopo più di dieci anni su Canale 5. Rivedermo i piani di Carol Grimani contro la famiglia Castelli e l’arrivo Rowena Fassbinder. L’entrata in scena di Cedric Saint Germain , fratello di Ettore, di suo figlio Vincet e della fidanzata Penelope Diamanti: protagonisti di un drammatico triangolo amoroso. Sebastian Castelli ha scoperto di avere un’altra figlia: Alba Boneschi. Rivedremo i matrimoni di FiFiamma e Jacopo, Damiano e Cecilia, che hanno preso in affido Milo. Insomma un’occasione per fare il punto della situazione sulla storica soap italiana!

Pubblicità

Nonostante il cambio di programmazione, il pubblico affezionato a Centovetrine continua a seguire le vicende dei protagonisti del centro commerciale più famoso dItalia. Cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 5 al 10 gennaio alle 20.05 su Rete 4? Curiosi di scoprire cosa attende i nostri protagonisti nei primi episodi del nuovo anno? Per cercare di allontanarsi da Carol, Velasco propone a Fiamma di andare con lui ad un convegno e la ragazza accetta. Velasco si comporta da perfetto innamorato riuscendo a conquistare la fiducia di Fiamma che si lascia andare a delle confessioni intime e ad un bacio. Vincent e suo figlio arrivano alla resa dei conti e la sensazione è che non sia ancora finita. Marcello, dopo aver denunciato Petrovich, decide di riprendere in mano la sua vita ma quando rivede Laura riceve una brutta sorpresa. Le cose negative per Marcello, però, non sono ancora finite. Pagherà, infatti, le conseguenze del suo coraggio ma trovarà un aiuto in Damiano che, contro il parere di Cecilia, si fingerà un ricco scommettitore per conquistare la fiducia di Petrovich. Inoltre, per essere credibile, rivela a Dani che Marcello lo ha denunciato alla polizia sottraendo un dossier dall’ufficio di Cecilia. La scoperta della relazione tra Penole e Cedric scuote gli animi di tutti che decidono di scagliarsi contro Cedric che viene persino aggredito in atelier. Mentre è in ospedale lottando tra la vita e la morte, Cecilia scopre che Cedric è stato aggredito da qualcuno che conosceva e che il furto  stato inscenato per depistare la polizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori