AVANTI UN ALTRO/ Il nuovo giudice Stefano Mastrosimone. Chi giocherà oggi 8 gennaio?

- La Redazione

Oggi, giovedì 8 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto dal simpatico Gerry Scotti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro
Pubblicità

Con la nuova conduzione di Gerry Scotti di Avanti un altro, ci sono stati dei cambiamenti anche all’interno della giuria. Infatti, con l’addio di Paolo Bonolis, anche Marco Salvati, autore e giudice del game show si è congedato dal programma: Questa estate ho parlato con il mio agente Lucio Presta, comunicandogli lintenzione di abbandonare il video per dedicarmi esclusivamente al mio lavoro autorale, in primis quello che mi vede impegnato con Avanti un Altro e altri progetti. Le mie esigenze sono state accettate e comprese da lui, Paolo e Gerry che sarebbe arrivato in seguito. Ho onorato il contratto che mi vedeva in video fino a dicembre, e ora torno dietro le quinte, ha scritto Salvati su Facebook. Al suo posto è arrivato Stefano Mastrosimone, presentato da Scotti come “giudice a latere”, “tuttologo”, “astrologo” e “figlio illegittimo di Salvati”. Mastrosimone lavora da anni con Scotti, a partire dallo storico Passaparola.

Pubblicità

Oggi, giovedì 8 gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri che ha registrato 3.874.000 spettatori con il 17.38% di share. La prima concorrente è Michela, una giovane donna proveniente da Genova, dove lavora come impiegata amministrativa per una azienda che si occupa di bonifiche ambientali ed è single. Per Michela i primi quattro quesiti della puntata sono relativi alla tematica intitolata Chi lo usa? Michela se la cava molto bene in quanto riesce a rispondere correttamente alle prime tre domande senza commettere nemmeno un errore, per cui dopo aver attinto alla fortuna dello stesso Gerry Scotti va alla pesca nel pidicozzaro trovando bene 50 mila euro che vengono salutati con una certa soddisfazione dalla concorrente che tuttavia decide di proseguire. Tocca al maestro Luca Laurenti esibirsi nella canzone Strada facendo di Claudio Baglioni, dopo la quale Gerry Scotti presente dei quesiti sulla categoria Il diluvio universale alla stessa Michela che nonostante un errore iniziale riesce anche in questa occasione a cavarsela egregiamente risponde in maniera corretta alle successive tre. Nuova pesca e questa volta prende La pariglia che siccome non cè nessuno seduto sulla poltrona del campione riporta Michela a zero. Nuova domanda per la concorrente che questa volta ha a che vedere con il mondo dello sport e per la precisione con quello del calcio, infatti è intitolata Forza Milan! Michela però non è per nulla preparata sullargomento e sbagliando i primi due quesiti è costretta ad abbandonare. Il secondo concorrente si chiama Christian, ha 34 anni, viene da Roma, è sposato da due anni, ha una figlia, è un vigile del fuoco e nel tempo libero gioca a calcio a livello amatoriale. Per Christian fa il suo ingresso in studio la Bonas che potrebbe farlo raddoppiare ma purtroppo il concorrente non indovina le risposte giuste alle domande relative agli Anni settanta, per cui è costretto ad abbandonare il centro dello studio.

Pubblicità

Tocca a Viviana, una bellissima ragazza di 24 anni proveniente da Cerignola, fidanzata alla quale vengono poste delle domande al riguardo della tematica Magnasutra, dimostrando di sapersela cavare molto bene ai fornelli. Viviana va al pidicozzaro trovando un premio da soli 10 mila euro che tuttavia diventando 20 mila euro per via del fatto che al proprio fianco nel frattempo era arrivato il Bonos. Viviana quindi continua e per lei cè una domanda che riguarda le lumache e che le viene posta da Martufello dopo che questultimo ha presentato una delle sue barzellette. Viviana sbaglia e viene eliminata. la volta di Antonio che viene dalla provincia di Treviso, ha una compagna ed una figlia e lavora come impiegato tecnico in unazienda che costruisce canne fumarie. Per lui cè la Supplente che gli pone una domanda di geografia a cui però non sa rispondere per cui viene eliminato. Tocca a Simona, arriva da un piccolo centro della Ciociaria, fidanzata e lavora come impiegata. Per lei le domande riguardano la categoria Mexico! Simona ce la fa e soprattutto riesce a pescare ben 150 mila euro che la portano a sedersi sul trono del campione. Lultimo concorrente è il pasticcere romano Gabriele che convive con la propria compagna Marilena. Le domande sono al riguardo della categoria Soprannomi, e vedono il concorrente rispondere correttamente. Dal pidicozzaro escono 75 mila euro ma non bastano. Simona va in finale con 250 mila euro ma non porta a casa nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori