GRANDE FRATELLO / News, Carolina Marconi: condannato il marito per maltrattamenti in famiglia

- La Redazione

Il marito di Carolina Marconi, e concorrente del Grande Fratello 4, è stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

grandefratellogreta
Greta del Grande Fratello
Pubblicità

E stato condannato ad un anno ed otto mesi di reclusione, con laccusa di maltrattamenti in famiglia il marito di Carolina Marconi, la ragazza sudamericana che incantò lItalia partecipando al Grande Fratello 4. Si è così concluso nel peggiore dei modi lamore nato allimprovviso tra la bellissima showgirl e limprenditore che era rimasto affascinato dalla bellezza latina della Marconi. Un amore nato e scoppiato allimprovviso. I due, infatti, si sposarono dopo appena quattro mesi organizzando le nozze in soli nove giorni. Sembrava linizio di una favola ma dopo appena cinque mesi, Carolina Marconi decise di lasciare il castello incantato in cui era andata a vivere per tornare alla sua vita. Non voglio fare la principessa chiusa in un castello e per questo torno a vivere da sola, aveva rivelato al settimanale Chi. Oggi il triste epilogo di quellamore riportato dal quotidiano Il Mattino di Napoli.

La scorsa edizione del Grande Fratello ci ha regalato alcuni gieffini indimenticabili, nel bene e nel male, e una di queste è la bella Francesca Cioffi. La bella napoletana mora che ha lasciato il Grande Fratell perchè reputata una dei “cattivi” continua la sua vita di tutti i giorni e dopo il matrimonio, la sua vita continua spedita forse troppo visto che la bella Francesca non sente nemmeno il freddo di questi giorni e si avventura fuori in balcone addirittura in giro maniche. Poco fa, infatti, ha postato una foto sul suo profilo Instagram al grido di “Bu??ndì. ?? ..guarderò passare il tempo,mi godrò ogni momento..#sonoginnica“. Andrà a correre vestita così?

Pubblicità

Per molti è stata la bellissima ragazza del Grande Fratello 13 che ha incantato tutti con le sue docce mentre per altri è stata la donna che ha servito un due di picche ad Andrea Cerioli. Greta Maisto, però, è sempre stata una ragazza senza tanti grilli per le testa, con i piedi ben saldi sulla terra e sicura di quello che vuole dalla vita. Dopo aver detto addio al mondo della televisione in cui si sentiva un pesce fuor dacqua, la bellissima Greta ha deciso di aprire un suo blog (clicca qui per visitarlo) in cui si diletta a dare consigli alle ragazze sia sulla moda ma anche sul modo di tenersi in forma. Pezzi belli e ben scritti che testimoniano la passione di Greta non solo per i vestiti ma anche per la scrittura. Lex concorrente del Grande Fratello è così riuscita a trovare la sua strada conquistando il favore del pubblico che ora sta imparando a conoscere una nuova Greta Maisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori