ISOLA DEI FAMOSI 2015 / News, cast e concorrenti: anche Melissa P. tra i naufraghi?

- La Redazione

Sale l’attesa per la prima puntata dell’Isola dei Famosi a cui potrebbe partecipare anche Melissa P., autrice del film scandalo Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire.

roccosiffredi
Rocco Siffredi
Pubblicità

LIsola dei Famosi 2015 non è ancora iniziata ma ci sono già numerosi colpi di scena. Lultimo è quello che vorrebbe Melissa Panarello, conosciuta col nome di Melissa P e diventata famosa grazie al suo primo libro scandalo 100 colpi di spazzola, tra i naufraghi che partiranno per lHonduras. Per il momento si tratta ancora di unindiscrezione non ancora confermata. Tuttavia, sembra che la scrittrice sia stata contattata dai vertici Mediaset nelle ultime ore per prendere il posto di Serena Grandi la quale avrebbe rinunciato per motivi di cachet. Se la presenza di Melissa P. sarà confermata, latmosfera in Honduras sarà davvero bollente. Oltre alla scrittrice che, a 30 anni, non è meno disinibita di quando scriveva il suo libro scandalo su sesso, infatti, ci saranno anche le bombe sexy Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia oltre al re dei film a luci rosse, Rocco Siffredi.

Pubblicità

Sale la curiosità per la prima puntata dellIsola dei Famosi 2015. Quella che andrà in onda il prossimo 26 gennaio su canale 5 sarà unedizione ricca di sorprese e di colpi di scena che vedranno tra i protagonisti numerosi personaggi sui generis. Su tutti Rocco Siffredi, il re dei film a luci rosse che, a 50 anni, ha deciso di mettersi alla prova tuffandosi in una nuova avventura. A spaventare Rocco Siffredi non sarà di certo la bellezza delle naufraghe ma lastinenza. Da cibo e dai rapporti intimi. “Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record è di 36 ore”, ha dichiarato lattore che, nonostante tutto non vede lora di partire. Chi, invece, preferirebbe trattenere in Italia Rocco Siffredi è sua moglie Rosa, gelosa al pensiero che suo marito viva circondato da donne bellissime. Non mi sarei mai aspettato il no di mia moglie Rosa ha confessato Siffredi Lei è molto open nei miei confronti ma questa volta, forse perché le ho detto i nomi delle procaci signorine naufraghe, lho vista poco convinta. Anzi mi ha detto: Ma devi proprio andare?. Chissà se Rocco Siffredi riuscirà a resistere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori