GIOVANNI ANGIOLINI/ Dopo aver scelto Verdiana al posto di Federica, come si comporterà? Sarà vero o falso? (Grande Fratello 14)

- La Redazione

Giovanni Angiolini, che ha scelto Verdiana invece di Federica, piace al pubblico. Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Giovanni Angiolini è l’uomo più desiderato della casa del Grande Fratello 2015 ma il bel dottore non sembra avere alcuna intenzione di legarsi seriamente ai suoi coinquilini. Nella prima settimana, Giovanni sta tenendo a debita distanza quasi tutti i concorrenti facendo una piccola eccezione per la bella Mary. Tra una chiacchiera e l’altra, il bel dottore sta conoscendo tutti per capire quale strategia usare durante la permanenza nella casa. Giovanni, infatti, starebbe facendo la doppia faccia con tutti restando leale e fedele solo alla sua compagna di giochi Verdiana a cui ha confessato che, probabilmente, il suo nome sarà quello più gettonato per le nomination. Insomma, Giovanni a quale gioco sta giocando? Il pubblico, per il momento, strategia a parte, continua a gradire la presenza in casa del dottore più sexy d’Italia. 

Giovanni è il primo concorrente in assoluto ad entrare nella casa ed il primo ad allietare il pubblico che sembra già fra i preferiti dei telespettatori come dimostrato dal suo ingresso in passerella e i messaggi sul web dedicati al bel medico. Giovanni è effettivamente un ragazzo avvenente e dotato di grande fascino, qualità che lui stesso ammette di avere durante la sua presentazione video. Giovanni è anche il primo a cui il Grande Fratello sottopone un test crudele: vengono fatte entrare circa una ventina di donne, fra le quali è presente anche la ragazza con cui Giovanni dovrà fare coppia. Alessia Marcuzzi ne dà la descrizione, parlando del tatuaggio che la ragazza ha sul décolleté, Giovanni deve individuarla fra quelle presenti. Un momento di forte imbarazzo per lui, che si tiene a debita distanza dalle concorrenti cercando di sbirciare qua e là, nel tentativo di scovare il tatuaggio. Finalmente la trova e gli viene presentata Federica, che sembra apprezzare immediatamente il fisico scultoreo del bel dottore, ma non è finita qua, Alessia rivela che fra le ragazze presenti c’è unaltra concorrente: Verdiana.

I tre ragazzi vengono lasciati da soli per una decina di minuti, durante i quali Giovanni gira per la casa senza degnare di uno sguardo le due ragazze, mentre Federica non stacca gli occhi di dosso e cerca in ogni modo di interagire con lui. Verdiana invece è più pacata, si limita a guardarsi attorno tenendosi anche piuttosto lontana dalla coppia. A questo punto torna in collegamento Alessia per annunciare che il dottore dovrà scegliere quale delle due ragazze sarà effettivamente la sua partner nella casa. Un’occasione che Giovanni non si fa sfuggire e dopo mezzo secondo di riflessione sceglie Verdiana. Federica è visibilmente delusa dalla scelta tanto da uscire dalla casa senza neanche salutare Giovanni. Una cosa che al ragazzo sembra non preoccupare poi molto, la sua preferenza verso Verdiana è stata evidente già quando gli sono stati presentati i video delle due ragazze. Da Federica, infatti, non è rimasto particolarmente colpito, mentre durante video-intervista di Verdiana non ha smesso di ridere. Laccoppiata sembra riuscita e Giovanni sembra già avere un forte interesse per la sensuale biondina.

Nel soggiorno nella casa Giovanni è sicuramente avvantaggiato dal gradimento del pubblico femminile, ma potrebbe suscitare qualche diatriba fra le concorrenti presenti, il ragazzo, potrebbe essere oggetto di qualche avventura. Nonostante il suo sorriso, si è intravisto un carattere per niente semplice, abituato al comando, che potrebbe impensierire gli altri ragazzi, tesi a conquistare il cuore delle coinquiline e il posto da maschio Alfa del gruppo. Questo potrebbe essere il punto debole di Giovanni, saper creare relazioni forti con gli atri ragazzi e tenere a freno le coinquiline che potrebbero competere per conquistarlo. Il pubblico, poi, dovrà essere convinto non solo dal suo aspetto, ma dovrà apprezzarne anche il carattere. Giovanni, poi, potrebbe vedersela anche con la permalosa Federica, che non sembra una capace di dimenticare facilmente i torti subiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori