SKIN/ Scatenata tra balli di ogni genere ma sensibile, la giudice si scontrerà coi colleghi nei Bootcamp? (X Factor 2015)

- La Redazione

Skin, giudice di X Factor, si è scatenata nell’ultima puntata delle audizioni ballando ogni genere di musica, ma ha saputo anche emozionarsi con Giuseppe Forchia

skin_2
Skin
Pubblicità

Skin, la new entry di quest’anno a X Factor 2015, continua a trovare fans tra i talenti che i giudici si trovano a provinare. Nell’ultima puntata delle audizioni è toccato a Moseek, che hanno ammesso d’essere cresciuti con le sue canzoni. La leader degli Skunk Anansie li ha trovati freschi che hanno ammesso d’essere cresciuti con le sue canzoni. Skin, capace di concentrarsi molto più sulla voce che sull’aspetto fisico e l’immagine in generale, è stata l9uncia a dare una chance a Giuseppe Forchia, bocciato dai suoi colleghi. Il discorso si è ripetuto con Andrea Prestianni, un muratore con il sogno di cantare nella vita. Maglietta e occhiali improponibili, quasi a voler rovinare di proposito la sua esibizione. Skin però lo ha apprezzato e il suo voto è stato determinante per fargli passare il turno visto il no categorico di Mika. Il preferito di Skin è stato però Davide Sciortino, che con la sua rivisitazione della canzone di Paolo Nutini ha conquistato il cuore della cantante, divenendo uno dei suoi preferiti. La leader degli Skunk Anansie non si è fatta invece impressionare dall’esibizione alla loop station di Sara Loreni: la sua performance ha convinto i colleghi ma non Skin, che non è rimasta stupita “avendolo visto fare mille volte meglio da molte persone”. Nell’ultima puntata abbiamo visto una Skin scatenata: dopo aver ballato una mazurka con Elio, grazie alle note country-rock degli Iron Mais la cantante è addirittura salita sul palco per ballare e interagire con la band. Nei bootcamp probabilmente vedremo di nuovo tutta la grinta di Skin, capace di lasciarsi emozionare e coinvolgere dai talenti, al punto di entrare i conflitto con i suoi colleghi. Come le abbiamo già visto fare, la cantante tenterà comunque di convincerli nonostante le sue evidenti difficoltà a esprimersi in italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori