DOMENICA LIVE/ Anticipazioni puntata 11 ottobre 2015: la ex di Anthony Manfredonia dice la sua. La moglie di Pino Daniele tra ricordi e lacrime

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni puntata 11 ottobre 2015: Barbara D’Urso torna anche oggi tra cronaca, attualità, spettacolo e la rubrica dedicata al sostituto di Claudio Lippi

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

A Domenica Live le cose si fanno serie e molto tristi. In studio arriva Fabiola, la donna che per 25 anni, ha condiviso la vita con Pieno Daniele. Barbara D’Urso, da sempre amica dei due, mostra delle immagini inedite e promette una serie di sorprese per l’amica ospite in studio. Presto, però, il suo divanetto si riempirà di ospiti perchè in studio ci sono anche i figli della coppia non prima di un messaggio audio dei tre. Prima di questo momento, però, si è parlato ancora di Anthony Manfredonia. L’ex di Barbara De Rossi, dopo le polemiche dei giorni scorsi, non è in studio ma al suo posto c’è la sua ex quella che lo ha denunciato e che domenica scorsa ha telefonato in studio per denunciare le violenze subite da quello che presto sarà il padre di suo figlio.

Dopo il primo blocco dedicato alla cronaca e all’attualità, Barbara D’Urso da il via alla sua Domenica Live di spettacolo e di interviste. Anche oggi, infatti, sono tanti gli ospiti e tra questi anche Emanuela Aureli. L’imitatrice, da anni volto storico di Canale 5 e non solo, è in studio con il suo pancione per raccontare della sua gravidanza oltre i 40 anni e dell’immminente parto. Anche per lei non mancano le sorprese e tra video messaggi e racconti le risate e la commozione non mancano. Chi sarà il prossimo?

Anche quest’oggi, 11 ottobre 2015, il pomeriggio di Canale 5 vede protagonista Barbara D’Urso e la sua Domenica live. Poco prima di andare in onda, la conduttrice si è scattata un selfie con uno dei tecnici e l’ha pubblicato su Instagram per condividerlo con i telespettatori: “Qui siamo pronti!! Ci siete?? Tra pochi minuti in diretta!! #DomenicaLive #Canale5 #Mediaset #diretta #colcuore”. Nello scatto vediamo Barbara in quella che è diventata ormai la sua posa più celebre e cioè con le labbra serrate nella cosiddetta “duckface”. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo la settimana passata a Pomeriggio 5, Barbara D’urso si prepara a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 oggi, domenica 11 ottobre 2015, con una nuova puntata di Domenica Live a partire dalle 13.55: il programma darà nuovamente spazio alle ultime notizie di cronaca e di attualità, con ospiti in studio e testimonianze, e non mancheranno di certo momenti dedicati al mondo dello spettacolo. I fans del Grande Fratello 2015 si staranno certamente chiedendo se anche oggi la presentatrice si occuperà del reality della rete ammiraglia Mediaset, dopo aver ospitato in settimana il primo eliminato dalla casa, Peppe Tuccillo. Per scoprirlo con certezza, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: quel che è certo, invece, è che tornerà – come la settimana scorsa, quando ha debuttato – la rubrica dedicata a Claudio Lippi, con nuovi provini e nuovi concorrenti che aspirano a diventare suoi perfetti sostituti. A chi toccherà oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori