AVANTI UN ALTRO/ La concorrente Silvia non vince il montepremi finale: chi giocherà oggi, 20 ottobre? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Avanti un altro torna anche oggi sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata: nell’attesa, ecco il riassunto di ieri con quello che è successo. Silvia non ha vinto il montepremi

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Paolo Bonolis torna al timone di una nuova puntata di Avanti un altro anche oggi, martedì 20 ottobre 2015, a partire dalle 18.45: con lui anche l’immancabile maestro Luca Laurenti, nuovi concorrenti e tutti i personaggi del Minimondo della trasmissione. In attesa di scoprire chi giocherà oggi, ecco come è andata ieri in puntata: il primo concorrente che prende posto sulla sgabello è Sandra, è una nonna dell’Emilia Romagna, il terzetto di domanda è Fa male alla salute. Le risposte errate della concorrente la eliminano, partecipa così al gioco Giuseppe, un uomo di Tivoli, sposato 48nne. Dopo la sua entrata entra la Bonas, Paola Caruso, che suscita subito gli applausi del pubblico, effettua la categoria di domande intitolate A poppa. Giuseppe sbaglia e quindi a giocare ci sarà Alessandra, una ragazza di San Benedetto del Tronto, single e laureata in psicologia. Il tris di domande è L’occhio del pescatore, la concorrente sbaglia e sullo sgabello è la volta di Carlotta, giovane ragazza di Bergamo. A lei tocca la domanda fatta dalla moglie di Amadeus, Giovanna, che come sempre racconta aneddoti del marito.

Carlotta risponde bene alla domande e dal pidigozzaro pesca il Cambio, così deve scegliere un ragazzo dal pubblico che dovrà rispondere al posto suo. Kunta Kinte è il trio di domande, purtroppo il ragazzo sbaglia ed elimina la concorrente. Partecipa al gioco Piero, un uomo separato 62nne, il titolo delle domande è Le canzoni di Lucio Dalla, indovina le risposte esatte e pesca 30 mila euro. Decide di fermarsi diventando il campione di giornata, un nuovo concorrente prende posto, si tratta di Silvia, mamma 40nne di una bimba di 8 anni. La poliziotta del Minimondo fa il suo ingresso in studio e pone la domanda alla concorrente, che purtroppo sbaglia. Pesca comunque dal pidigozzo e la cifra è 75 mila euro e toglie il posto a Piero, diventando lei la campionessa di giornata. Gianmarco, il nuovo concorrente, ha 22 anni ed un barman ed un animatore. Dopo qualche puntata entra di nuovo in studio la famiglia dell’Alieno, ma stavolta la sorpresa è che entra solo la sorella, una donna molto attraente, subito dopo entrano il resto della famiglia. Bonolis legge la domanda e l’Alieno le 4 possibili risposte, il giovane ragazzo risponde in maniera errata, così Valentina prende il suo posto. E’ una ragazza di Spoleto, accompagnata dalla mamma e dal fidanzato, dovrà rispondere alle domande intitolate L’ultima cena. Purtroppo sbaglia e viene eliminata, il gioco finale vedrà gareggiare Silvia per 175 mila euro.

Il presentatore Bonolis, come sempre nel gioco finale, prima delle domande, regala al concorrente la smart card della Premium. Iniziano i 150 secondi di tempo per rispondere alle 21 domande, Silvia arriva a metà percorso prima che il countdown inizi a scalare il montepremi di 1000 euro a secondo. A 4 domande dalla vincita del montepremi, la concorrente frizza, la cifra congelata è 28 mila euro. Sfortunatamente non riesce a vincere e così termina sia il gioco che la puntata odierna, Bonolis saluta il pubblico invitandolo ad un nuovo appuntamento per domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori