Belen Rodriguez/ News: carica ed energica per le registrazioni di Tu sì que vales, foto (oggi, 20 ottobre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 20 ottobre 2015: carica ed energica per le nuove registrazioni di Tu sì que vales, ecco la fotografia pubblicata dalla showgirl argentina sulla sua pagina Facebook

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

La bella showgirl argentina è di nuovo in pista e con tutta la carica possibile, a quanto si vede sulla sua pagina Facebook ufficiale: qualche ora fa, infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato un selfie allo specchio in cui sembra in procinto di mettersi a correre, con la gamba sollevata e l’espressione piena di entusiasmo: come si capisce leggendo il commento che accompagna lo scatto, Belen si sta preparano per una nuova registrazione di Tu sì que vales, il programma che conduce insieme a Francesco Sole su Canale 5 il sabato sera. A giudicare dall’energia, anche la puntata sarà scoppiettante: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

La vita di Belen Rodriguez, come quella di molti personaggi del mondo dello spettacolo, ha dei ritmi frenetici. Capita quindi che la showgirl debba svegliarsi presto per un viaggio di lavoro, magari dopo aver fatto le ore piccole per ragioni legate alla carriera o al piacere. Qualunque sia il motivo, quando Belen ha sonno sa come coccolarsi: con un gustoso cornetto alla marmellata. La showgirl, volata ieri a Roma per lavoro, ha fatto colazione cercando un po’ di ristoro dopo aver perso qualche ora di sonno e ha pubblicato una foto che la ritrae con il cornetto e la faccia assonnata. Anche senza trucco e l’aria stanca, la Rodriguez risulta bellissima come sempre e i fans hanno voluto celebrare la sua bellezza acqua e sapone con oltre 15mila “mi piace” nel giro di 4 ore. Clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori