IL GIOVANE MONTALBANO 2/ Replica e riassunto ultima puntata 19 ottobre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Il giovane Montalbano 2, la replica e il riassunto dell’ultima puntata del 19 ottobre 2015: ecco come vederla in video streaming sul web grazie al servizio di video streaming di Rai.tv

Montalbano_Riondino-GrecoR425
Il giovane Montalbano

Ieri sera, lunedì 19 ottobre 2015, è andata in onda sul piccolo schermo di Rai 1 l’ultima puntata de Il giovane Montalbano 2: vediamo che cosa è successo. Alla fine Salvo ha deciso che l’amore che prova per Livia è più forte di qualsiasi cosa e vuole vivere con lei a Genova. La fidanzata torna a Vigata perché vuole aiutarlo con il trasloco ma al ritorno dall’aeroporto il commissario si accorge che c’è un auto fuori strada. Al suo interno c’è il cadavere della modella Annarosa e quello che sembra un banale incidente può nascondere un caso di omicidio. Salvo è titubante e per qualche attimo pensa che Augello possa occuparsi delle indagini, ma il suo zelo prende il sopravvento e decide di occuparsene di persona. Nel frattempo in commissariato, la sua imminente partenza sta ancora facendo soffrire la squadra.

Gli agenti vogliono tuttavia rendere omaggio al loro commissario e organizzano una festa a sorpresa. Anche il fidanzato di Annarosa viene ucciso e il caso prende una piega ancora più misteriosa, ma non per Salvo, che svela la verità. La modella aveva infatti scoperto che l’agenzia di moda in cui lavorava era legata ad un traffico internazionale di droga e anche l’ex fidanzato faceva parte del giro. I titolari dell’agenzia e il ragazzo si erano quindi improvvisati assassini e alla fine anche il suo ex fidanzato aveva fatto la stessa fine perché era diventato troppo scomodo. Sembra che il commissario faccia di tutto per tardare la partenza, ma la risoluzione del caso rimette in carreggiata Salvo che deve raggiungere Livia a Genova. Ancora una volta qualcosa ferma la partenza, e questa volta si tratta di una tragedia. Il commissario nota che le strade sono immerse in un silenzio irreale, una cosa inusuale perché non decida di passare dal commissariato.

La squadra lo informa che è appena avvenuto un attentato a Capaci e che il giudice Falcone e la sua scorta sono rimasti coinvolti nell’esplosione. Per Salvo è una ferita insostenibile e decide che non può più partire. La sua amata Sicilia chiede che lui rimanga ed il commissario non può che rispondere prontamente. Livia capisce perfettamente quello che sta agitando il cuore del suo fidanzato e sa che deve accettare che la Sicilia e Vigata siano importanti quanto lei.

Replica Il giovane Montalbano 2, puntata 19 ottobre 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere l’ultima puntata de Il giovane Montalbano 2 andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori