Sorci verdi / Anticipazioni e ospiti: Chochi e Renato, Joe Bastianich e Cannavacciuolo. Augusto Pedari, la spalla perfetta (puntata 20 ottobre 2015)

- La Redazione

Sorci Verdi, anticipazioni e ospiti puntata 20 ottobre 2015: con J-Ax ci saranno Cochi e Renato e gli chef Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e Augusto Pedari, il disturbatore.

jax_sorci_verdi
Sorci Verdi

Questa sera, alle 23.35 su Raidue, andrà in onda la nuova puntata di Sorci Verdi, lo show condotto da J-Ax che, come sempre, regalerà tanta simpatia e divertimento. Oltre agli ospiti della puntata che saranno Cochi e Renato, tornerà il disturbatore Augusto Pedari, sempre con la sua classifica. Attore e rapper, Augusto Pedari tira fuori tutta la sua irriverenza nello show “Sorci Verdi”. Augursto Pedari è la spalla perfetta per J-Ax e insieme formano una coppia divertente e pungente. Su Twitter, il profilo dello show di Raidue, ha pubblicato un piccolo video con il quale ha ricordato l’appuntamento ai fans. La puntata di questa sera, dunque, è assolutamente imperdibile. Se volete avere un’idea di quello che accadrà, cliccate qui per vederlo.

Non sarebbe martedì se, puntuale, alle 23.35 J-Ax non fosse al timone di Sorci Verdi sul piccolo schermo di Rai 2: oggi, 20 ottobre 2015, andrà infatti in onda il terzo appuntamento con il comedy sketch che vede l’artista nel ruolo di presentatore. Come ormai ci stiamo abituando, anche stasera non mancherà la classifica di Augusto Pedari, ma lo studio e il palcoscenico si riempiranno di ospiti di ogni genere. In primis, J-Ax accoglierà Cochi e Renato, per passare poi alla rap battle della settimana che vedrà sfidarsi due chef conosciuti anche in ambito televisivo, ovvero Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Per concludere, J-Ax andrà in scena insieme al Fratello Lica Aleotti il brano “The pub song”, accompagnati dalla musica del piano di Paolo Jannacci. Tutti pronti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori