ANTONIO PRIMIERI/ Il tour operator perugino conquisterà il cuore di Verdiana? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Antonio Primieri, tour operator perugino, è uno dei tre aspiranti concorrenti scelti per sostituire Giovanni e fare coppia con Verdiana. (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

antoni_primieri
Antonio Primieri, Grande Fratello 2015

Stasera, giovedì 22 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2015. In questa puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi vedremo un nuovo concorrente entrare a far parte del gioco e costui sarà uno tra Antonio, Diego e Thiago, i tre aspiranti sostituti di Giovanni che da una settimana vivono nel garage. Antonio Primieri è un attraente ragazzo di 23 anni che viene da Perugia ma vive a Roma, dove lavora come tour operator e convive con la sorella. Tra le sue passioni ci sono il surf, lo skateboard e lo snowboard. In questa settimana abbiamo visto Antonio insieme ai suoi due coinquilini del garage inventarsi un divertente modo per passare il tempo in quello spazio angusto e privo di grandi attrattive per combattere la noia: improvvisare un sexy car wash di soli uomini. Stasera Verdiana potrà vedere il filmato prima di compiere la sua scelta?

Veridiana Fanzone questa sera dovrà scegliere il suo nuovo compagno d’avventura tra i tre “papali” proposti a lei dal Grande Fratello 2015. Quali sono i punti di forza e di debolezza di Antonio Primieri? Di sicuro tra i punti di forza vanno messe le qualità del ragazzo, che si descrive come “onesto, rispettoso e umile, uno che non ama giudicare ma preferisce osservare”. Stando alle sue parole Antonio è inoltre un tipo diplomatico, capace di trovare in ogni discussione un punto d’incontro. Un punto a suo sfavore potrebbe essere invece l’età, visto che ha solo 23 anni, e una sostanziale “inesperienza” in amore, visto che ha ammesso di non essersi mai innamorato. Primieri inoltre potrebbe incontrare qualche difficoltà nel rapportarsi con gli “intrighi” della Casa, che sono il vero motore del gioco: il ragazzo ha infatti ammesso di odiare chi si sente superiore, la presunzione e la disonestà.

Antonio Primieri è stato scelto da Grande Fratello 2015 per essere uno dei tre aspiranti sostituti di Giovanni Angiolini, che settimana scorsa ha abbandonato il reality show di Canale 5 per tornare alla sua professione di medico. Se diventerà ufficialmente un inquilino della casa, Antonio dovrà fare coppia con Verdiana Fanzone. Il tour operator perugino classe 1992 è estroverso e socievole e con il suo carattere amabile potrebbe conquistare il cuore della ragazza, rimasta “orfana” del suo precedente compagno. Il giovane, che vive a Roma, è infatti single e non ha mai trovato il vero amore. Un aspetto della sua vita privata a cui spera di rimediare presto, magari con una donna molto passionale: “L’ideale sarebbe sudamericana, spagnola o siciliana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori