Enrica Tara / il messaggio d’incoraggiamento dei fans per la cantante in squadra con Skin (X Factor, prima puntata Live Show, oggi 22 Ottobre )

- La Redazione

Enrica Tara, la concorrente riesce a convincere Skin durante gli Home Visit grazie alla performance di Hometown glory di Adele  (X Factor, prima puntata Live Show, oggi 22 Ottobre )

xfactor
X Factor UK, in onda il lunedì su Sky Uno

L’attesa è finalmente finita. Dopo mesi di audizioni, di speranze e di esami, anche per la giovanissima Enrica Tara, in squadra con Skin, è finalmente arrivato il momento di tirare fuori tutto il suo talento e dimostrare a tutti di avere l’X Factor sul quale il giudice del talent show ha deciso di puntare. Voce bella e potente, Enrica Tara ha tutte le qualità per arrivare in fondo all’avventura di X Factor. L’inesperienza e la giovane età, però, potrebbero giocarle brutti scherzi, soprattutto la sera del debutto ufficiale. Pronti a sostenerla ci sono i fans della sua pagina Facebook e i suoi amici che sul social network hanno pubblicato il seguente messaggio: “Buon pomeriggio a tutti! Il grande giorno è arrivato! Finalmente stasera il primo live di X Factor! Vederla su quel palco… Sentirla cantare… Sarà un’emozione immensa!!! Forza Enrica”.

Durante la prova degli Home Visit di X Factor, Enrica si è esibita in una performance ottimale, cantando “Hometown glory” di Adele, canzone non semplice da eseguire ma che la ragazza è riuscita a interpretare molto bene e a colpire Skin, la quale non ha potuto fare a meno di prenderla con lei nella squadra, insieme anche a Margherita Principi ed Eleonora Anania. Enrica ha un timbro di voce molto interessante e, nonostante la sua giovane età, era prevedibile che avrebbe preso parte alle puntate live, considerato che era una delle più forti della sua categoria.Superato lo scoglio dei provini, Enrica avrà a che fare con altri tipi di ostacoli, tra cui la sua giovane età e concorrenti agguerriti.Comunque lei sa quali sono le sue possibilità, e sotto l’ala protettrice dell’esperta Skin, potrà crescere e dimostrare di non essere solo una ragazzina, ma di poter diventare una vera e propria artista. Dalla prossima puntata si inizia a fare sul serio, e già un concorrente dovrà abbandonare la competizione, ma Enrica probabilmente non sarà tra questi, poiché se continua ad esibirsi come ha fatto finora, difficilmente il pubblico permetterà che vada al ballottaggio.Nonostante ciò, deve stare molto attenta e non può permettersi di sbagliare, anche perché un errore potrebbe significare l’eliminazione. Dovrà dunque controllare l’emozione, che senza dubbio si farà sentire, e dovrà anche accontentare le aspettative del pubblico e di Skin, la quale le ha dato fiducia e non vuole restare delusa.Naturalmente è ancora presto per giudicare i talenti di questa edizione, poiché il talent è soltanto alla sua fase iniziale, ma da quello che si è potuto vedere fino ad ora, sembrano tutti molto bravi. Il pubblico non ha ancora scelto i suoi preferiti, ma già dalla prossima puntata la musica cambierà, poiché i giudici inizieranno a sentire la competizione così come i ragazzi, i quali, ora che sono riusciti a raggiungere il palco dei live, punteranno senza dubbio alla vittoria finale, ma per riuscirci avranno bisogno di ottime performance e del supporto del pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori