MARY FALCONIERI / E’ a rischio eliminazione. Sarà lei ad abbandonare la casa stasera? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Mary Falconieri è a rischio eliminazione e questa sera affronterà la nomination. Abbandonerà la casa? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

L’appuntamento con il reality il Grande Fratello 14, è per stasera, giovedì 22 ottobre, su Canale 5. In attesa di scoprire chi sarà l’eliminato, vediamo cosa è successo alla concorrente Mary Falconieri nella puntata precedente. Per la prima volta da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, la bella concorrente salentina, Mary Falconieri, sembra essere un poco in difficoltà e a disagio con gli altri concorrenti. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda giovedì scorso, in prima serata, su Canale 5, la giovane infermiera ha dovuto far fronte a due sorprese giunte inaspettate e, sicuramente, non proprio gradite. Proprio all’inizio della puntata, la prima batosta per Mary: Giovanni Angelini, il medico sardo con cui Mary ha intrapreso una relazione sin dai primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, è stato fatto uscire a sorpresa. Giovanni non era in nomination, ma in puntata la conduttrice Alessia Marcuzzi gli ha comunicato che per lui l’avventura all’interno del reality sarebbe finita subito, per permettergli di ritornare al più presto alla sua professione di medico. Al momento dell’uscita, Mary e Giovanni si sono abbracciati e si sono scambiati la promessa di rivedersi fuori, anche se queste promesse hanno suscitato subito qualche perplessità da parte degli opinionisti in studio. Soprattutto Cristiano Malgioglio ha fatto intendere di sapere per certo che Giovanni è abituato a giocare con le ragazze e a dimenticarle dopo relazioni lampo, della durata di appena qualche giorno. Ma le brutte sorprese per Mary Falconieri non sono certo finite con l’uscita di Giovanni. Molti dei coinquilini hanno fatto il suo nome all’interno del confessionale e l’esito della nomination è stato sfavorevole alla bella infermiera, ora soggetta al severo giudizio del televoto insieme con Alessandro e Simone, gli altri due concorrenti finiti con lei in nomination.

La settimana non è stata delle più facili per Mary: provata dall’uscita di Giovanni, sotto stress per la prima nomination, la bella infermiera ha dovuto far fronte anche a un ostacolo imprevisto: le avances del concorrente napoletano, Luigi Tuccillo, che non ha perso occasione (anche approfittando dell’inattesa uscita di Giovanni) di cercare il contatto fisico con Mary. La concorrente salentina è apparsa più volte in difficoltà, tanto che i suoi fan e lo stesso Giovanni Angelini, che hanno seguito la vicenda da fuori, si sono mobilitati per andarle in soccorso. Tra le ipotesi per salvare Mary c’è anche, infatti, quella di un ritorno di Giovanni in casa. Forse anche per questo motivo, però, è lei la concorrente che rischia maggiormente di uscire dalla casa. 

La quinta puntata del reality si preannuncia a questo punto molto difficile per Mary Falconieri. Ammesso che riuscisse a superare indenne la prima nomination, non è escluso che i suoi compagni di viaggio non decidano di nominarla nuovamente, anche per sottrarla alla situazione imbarazzante con Luigi. Drante la settimana Mary è apparsa spesso in difficoltà, pagando il fatto di anon aver stretto legami importanti all’interno della casa, dal momento che sin da subito tutte le sue energie sono state risucchiate dall’amicizia affettuosa con il medico sardo. Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci di una sostituzione di Claudio Amendola come opinionista. La coppia con Cristiano Malgioglio non funziona perfettamente e le voci di un cambio si rincorrono praticamente sin dalla prima puntata. Ora sembra che la sostituzione sia imminente e in pole position ci sarebbe Barbara Palombelli, forse in coppia con Mara Venier. Probabilmente dal cambio degli opinionisti Mary potrebbe essere avvantaggiata, in quanto la sua situazione potrebbe suscitare la solidarietà femminile di Barbara e Mara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori