Piazzapulita / Anticipazioni, diretta streaming e ospiti: Giorgia Meloni e Umberto Ambrosoli. Ecco cosa vedremo (Puntata 22 ottobre 2015)

- La Redazione

Piazzapulita, anticipazioni e ospiti puntata 22 ottobre 2015: nel talk show di Corrado Formigli si confronteranno stasera Giorgia Meloni, Alessia Rotta e Umberto Ambrosoli

logo_PIAZZAPULITA_R439
Piazzapulita

Torna in prima serata con uno dei temi più caldi del momento, la famosa legittima difesa. Il talk politico di oggi non poteva esimersi dall’affrontare l’argomento tornato d’attualità per via della morte di un ladro ucciso da un pensionato. Il promo che lancia la puntata di questa sera lancia il tema centrale della puntata proprio parlando della sicurezza, del fatto se sia giusto o no avere un’arma in casa e difendersi da chi di introduce nella propria proprietà privata al grido di “In Lombardia hanno introdotto la pena di morte? Stasera alle 21.10 su La7 #Piazzapulita”. Clicca qui per vedere il promo

Va in onda questa sera su La7 alle 21.10 un nuovo appuntamento con Piazzapulita. In questa puntata del talk show condotto da Corrado Formigli si tornerà a parlare di legittima difesa e degli altri remi cladi della politica italiana con i numerosi ospiti tra cui spiccano i nomi di Giorgia Meloni e Umberto Ambrosoli. Chi non potesse sintonizzarsi su La7, potreà comunque seguire il programma in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Corrado Formigli torna alal conduzione di PiazzaPulita in una giornata in cui il tema della legittima difesa è davvero caldo. Dopo la morte del ladro che si era introdotto in casa di un pensionato di Vaprio D’Adda, il tema della legittima difesa è tornato in primo piano e non solo per gli italiani ma anche per i politici che hanno preso la palla al balzo per aprire nuovi conflitti tra chi è favorevole alla difesa e chi no. In studio questa sera si parlerà proprio di questo tema alla presenza, tra gli altri, del giornalista David Parenzo che dal suo profilo twitter, poco fa, ha rilanciato scrivendo: “Dalle 21.10 su @La7tv da @corradoformigli a @PiazzapulitaLA7 sul “diritto a sparare” senza se e senza ma! Io,ovviamente,sono contrario”. 

Il talk show Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli, torna in onda questa sera su La7 alle 21.10. La puntata in onda oggi, la quinta di questa quinta edizione, s’intitolerà “Fratelli d’Italia”. Tra gli ospiti in studio non poteva quindi mancare il Presidente del partito Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Tra gli altri ospiti che interverranno durante il programma troviamo il consigliere Regionale della Lombardia Umberto Ambrosoli, Alessia Rotta del PD, il giornalista David Parenzo, Alessandro De Angelis de L’Huffington Post e il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez. Stasera verrà trasmessa un’inchiesta esclusiva sui beni confiscati alla mafia, commentata da Rosy Bindi, Presidente della Commissione Antimafia. Nel cordo del programma andrà in onda inoltre un’intervista di Corrado Formigli al ministro della Salute Beatrice Lorenzin.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori