WALTER NUDO/ Stasera il concorrente nei panni di Elvis Presley. Come se la caverà? (Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015)

- La Redazione

Walter Nudo: dopo l’imitazione di Ricky Martin interpreterà il genio del rock’n roll Elvis Presley. Come se la caverà questa sera? (Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015)

nudo_walter_r439
Walter Nudo

(Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015) – Questa sera, venerdi 23 ottobre 2015, va in onda il settimo appuntamento con il programma diretto da Carlo Conti Tale e Quale Show. Nella quinta puntata Walter Nudo si era esibito nei panni di Riccardo Cocciante classificandosi al sesto posto. Il 16 ottobre Walter ha tentato di riscattarsi con la performance di Ricky Martin, preparandosi alla perfezione per il duro compito. Il coach ha assistito Walter per tutta la settimana, dandogli dei preziosi consigli per svolgere una perfetta imitazione di Ricky Martin. La caratteristica principale di Ricky Martin è il movimento pelvico e i vari collaboratori di Walter l’hanno aiutato per raggiungere questi movimenti. La canzone che ha dovuto eseguire Walter Nudo era Un dos tres, Maria, la canzone che ha lanciato il bel cantante portoricano, facendogli scalare tutte le classifiche internazionali. Walter è stato letteralmente trasformato dai truccatori: con i capelli lievemente mesciati con il ciuffetto all’insù, proprio come li portava Ricky Martin, la giacca di pelle e la camicia, Walter sembrava quasi una copia del cantante. Non si può dire però che Walter Nudo sia riuscito a riprodurre il movimento di bacino con cui Ricky Martin aveva incantato le donne di tutto il mondo. Ha ballato, si è spogliato, lanciando all’ aria la giacca e la camicia, ma purtroppo nei movimenti non era fluido come Ricky Martin.

(Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015) – Loretta Goggi ha fatto i complimenti a Walter Nudo per la sua esibizione, ma ha criticato il trucco. Al di là del fisico perfetto, il viso di Walter non si presta molto per “trasformarsi” in quello di Ricky Martin. Walter ha dei lineamenti tenui, “da bambino” che sono molto lontani da quelli forti del cantante portoricano. Il ciuffetto dei capelli invece era perfetto: Walter Nudo infatti si era tagliato i capelli per avere un taglio più simile possibile a quello di Ricky Martin. Data la critica sul trucco, Walter ha voluto spendere una parola in favore dei truccatori. Infatti in camerino aveva continuato a provare e sudando il trucco si era sciolto, perciò è colpa sua se il lavoro dei truccatori non è stato particolarmente efficace per la sua performance. Nel complesso comunque la Goggi ha valutato positivamente la sua esibizione, giudicandola accattivante. Claudio Lippi si è complimentato perché ha dimostrato di essersi impegnato molto nell’esibizione. Proprio come Massimo Lopez, Walter dimostra sempre di divertirsi sul palco. Anche Gigi Proietti si è aggregato ai complimenti dei suoi colleghi. Originale invece il commento di Laura Chiatti, special guest della serata insieme a Riccardo Scamarcio, che ha paragonato la voce di Walter Nudo a quella di Berlusconi e complimentandosi allo stesso tempo perché con un tono di voce così non doveva essere facile avvicinarsi alla voce di Ricky Martin. Riccardo Scamarcio si è congratulato con Walter e alla fine si è un pò pizzicato con Claudio Lippi che lo prendeva in giro per il fatto che diceva a tutti i concorrenti “bravo, bravissimo” senza aggiungere niente di più. Grazie alla sua imitazione di Ricky Martin, Walter Nudo si è posizionato al nono posto in classifica, totalizzando ben 35 punti.

(Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015) – Nella prossima puntata del 23 ottobre, Walter Nudo dovrà vedersela con l’imitazione di Elvis Presley. Come se la caverà il modello milanese nei panni del genio del rock’n roll? Di sicuro Walter si impegnerà e lavorerà duro per essere tale e quale al personaggio che gli è stato assegnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori