PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4 anticipazioni e news: Laura Forgia pensa ad Andrea Facchinetti? (oggi, 24 ottobre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, news 24 ottobre 2015: con il suo sarcasmo, Andrea Pinna degli Antipodi ha pubblicato un duro attacco contro coloro che peccano di superbia    

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

Contro forse qualche pronostico, le Professoresse di Pechino Express 2015 sono ancora in gara e agguerritissime. L’abbandono al programma da parte di Andrea Facchinetti ha però creato un certo nervosismo in Laura Forgia, che è poi sfociato in un duro confronto con la sua compagna di squadra. Oggi l’affascinante bionda sembra ancora preda della malinconia e i suoi pensierini paiono diretti verso un uomo lontano: “Lo sguardo riduce le distanze.. Instaura una linea diretta ed esclusiva con la persona cui è rivolto.. A volte ti cerco tra la gente.. Ma è’ difficile trovarti. Cerco così tanto.. Che gli occhi quasi mi fanno male”. E’ un messaggio per Andrea Facchinetti? Clicca qui per vedere il post e la foto pubblicata da Laura Forgia.

Andrea Pinna è, insieme al suo “coccoh” Roberto, tra i semifinalisti di Pechino Express 2015. La coppia degli Antipodi ha vinto più di una tappa, compresa l’ultima, e nonostante gli screzi che a volte appesantiscono l’atmosfera tra loro, Andrea e Roberto avrebbero di che vantarsi. Pinna però non sembra amare molto coloro che si abbandonano all’autocelebrazione e con il sarcasmo per cui è noto ha pubblicato un duro sfogo contro questi superbi che si incensano senza reali motivi: “Se anziché tessere le vostre lodi vi impegnaste a smussare i vostri difetti, sareste molto meno sfigati. E invece nulla, fate l’elenco dei traguardi raggiunti e beati voi che vi sentite arrivati. Arrivati dove non si sa, ma ci credete molto. MOLTO”. Gli amici virtuali di Andrea non si sono lasciati scappare l’occasione e hanno premiato la sua verve con oltre 2200 “mi piace”in un’ora: clicca qui per vedere i commenti al post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori