La prossima puntata di Un posto al sole andrà in onda domani, giovedì 29 ottobre 2015. Nel penultimo episodio di questa settimana vedremo fare una proposta romantica a Roberto con l’aiuto di Miriam, di cui ancora ignora il doppio gioco. Nel frattempo al ristorante di Omar, Raffaele combinerà un pasticcio che potrebbe compromettere il lavoro di Patrizio, sui figlio. Per scoprire in che modo metterà nei guai il ragazzo non ci resta che attendere domani e sintonizzarci puntuali su Rai Tre alle 20.35 per un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera ambientata nel capoluogo campano.
Come ogni giorno Un posto al sole tornerà stasera sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio di martedì 27 ottobre abbiamo visto Silvia, in dolce attesa, godersi la serenità che regna in famiglia. Nel frattempo invece Otello ha dovuto fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Renato, mentre Ornella e Raffaele hanno scoperto il “segreto” di Patrizio. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Nell’ultima puntata di “Un posto al sole” abbiamo visto Ornella e Raffaele profondamente delusi dal comportamento di Patrizio. La dottoressa e il portiere, infatti, hanno scoperto che Patrizio, invece, di andare a studiare dagli amici, lavora nel ristorante di Omar come lavapiatti. Otello, nel frattempo, prova nuove gelosie nei confronti di Renato mentre la serenità di Silvia e Michele è messa a dura prova dall’arrivo di Maddalena. Un posto al sole tornerà in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo Raffaele che, dopo un momento di delusione, cercherà di tendere una trappola a Patrizio per costringerlo a raccontare tutta la verità. Intanto Otello, in preda alla gelosia per Renato, arriverà a fare qualcosa d’inimmaginabile mentre Michele e Silvia continua a pensare ai cambiamenti per l’arrivo del nuovo bambino.
Una nuova puntata di Un posto al sole andrà in onda questa sera alle 20.35 su Rai Tre. Nuovi emozionanti colpi di scena attendono i telespettatori che danni sono appassionati di questa soap opera. Ecco cosa vedremo nell’episodio in onda oggi, 28 ottobre 2015.Patrizio sta continuando per la sua strada, desideroso di raccimolare i soldi per il corso di cucina e convinto che non ci siano ostacoli: Raffaele però farà cadere il figlio in una trappola. Nel frattempo la gelosia di Otello nei confronti di Renato è diventata un incubo e gli farà perdere il controllo. Silvia invece continuerà a vivere la sua gravidanza con serenità. Come procedrà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre.
Anche ieri Rai Tre ha ospitato un nuovo appuntamento con la soap opera Un posto al sole, che da quasi vent’anni emoziona i telespettatori su Rai Tre. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 26 ottobre 2015, abbiamo visto Silvia godersi la serenità che regna in famiglia. Nel frattempo Raffaele e Ornella hanno scoperto che Patrizio sta raccontando loro un sacco di bugie e che non è vero che tutti i pomeriggi va a studiare da un amico. Otello invece ha dovuto di nuovo fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Renato. Ecco dove siamo rimasti.
La puntata odierna di un Posto al Sole è tutta incentrata sulle bugie e gli equivoci. Ci sono quelle di Patrizio ai genitori per coprire il suo nuovo lavoro, i fraintendimenti di Otello che pensa erroneamente di essere tradito dalla moglie, le verità nascoste di Maddalena a Michele.
Michele riceve delle telefonate mute. Non sa che dall’altra parte c’è Maddalena – la donna del boss che Michele ha contribuito a far arrestare – con la quale ha avuto una fugace relazione. La donna ha problemi economici e non riesce a pagare l’affitto dell’appartamento nel quale vive con il figlio.
Nel frattempo Michele e Silvia fantasticano sul nuovo bambino in arrivo e sui lavori che stanno facendo in casa per ospitare il nascituro. Michele sogna in grande e vorrebbe ancora altri figli dopo quello che stanno aspettando. Silvia, invece, ammette di non essere mai stata così felice in tutta la sua vita.
Patrizio, intanto, è al suo ultimo giorno di prova ma il suo datore di lavoro decide di riconfermarlo come lavapiatti. Patrizio é molto felice anche se purtroppo suo padre Raffaele ha scoperto tutto. Raffaele è molto arrabbiato e vorrebbe sapere tutta la verità e quindi alla fine Patrizio cede e racconta del suo lavoro al ristorante. Raffaele non crede inizialmente alla questione del lavoro ma alla fine deve cedere di fronte all’evidenza quando Patrizio dice al padre che risparmia per potersi pagare un corso di cucina professionale. Subito dopo è lo stesso portiere di palazzo Palladini che prova a convincere la moglie a non punire il figlio per le bugie dette. Ornella non é d’accordo con la passione del figlio per la cucina e vorrebbe che Patrizio si concentrasse maggiormente sulla maturità scolastica ma il ragazzo promette di non trascurare la scuola, pur continuando a inseguire il suo sogno di diventare un grande chef.
Teresa e Otello si sono trasferiti a casa di Guido nel frattempo che i lavori di ristrutturazione a casa loro finiscono. Teresa si reca da Renato per parlare del pagamento dei lavori. Otello è molto geloso perché pensa che Teresa lo tradisca con Renato e si strugge in questo pensiero. Teresa è talmente esasperata da sfogarsi con la figlia Silvia. Infatti, per l’anziana badante è quanto mai assurda l’idea di una possibile relazione con l’ingegnere dei Cantieri Palladini: è riuscita a convincerlo a contribuire economicamente ai lavori di casa loro solo prendendolo per la gola con una fantastica parmigiana di melanzane.