È ARRIVATA LA FELICITÀ / Anticipazioni quinta puntata 5 Novembre e diretta quarta: Angelica ammette l’amore per Orlando

- La Redazione

È arrivata la felicità, anticipazioni quarta puntata 29 ottobre 2015: mentre Vittorio e Angelica sono in crisi, Orlando lascia Nunzia e c’è un nuovo confronto tra i due protagonisti

claudia_pandolfi
Claudia Pandolfi

Fra fantasmi del passato e nuovi amori, la quinta puntata di E’ arrivata la felicità farà una bella sorpresa per i fan della serie che si sono interessati al personaggio di Angelica, interpretato da Claudia Pandolfi. Angelica infatti dopo aver parlato a lungo con il fantasma dell’ex marito scomparso di recente deciderà di dichiararsi a Orlando. Il quale verrà scaricato quasi definitivamente da Nunzia, ormai innamorata del fratello Pietro. Fra un amore perduto e un altro trovato, l’impacciato Orlando non saprà bene come comportarsi anche perchè la sincerità di Angelica lo lascerà senza parole e inoltre non sa come prendere la novità che riguarda il fratello e la segretaria napoletana.

Proprio nell’ultima scena Angelica ha ammesso, prima di tutto a se stessa, di amare Orlando. Il quale naturalmente non ne sa nulla ma nelle anticipazioni della prossima puntata l’abbiamo visto ridere e scherzare con la ragazza nella nuova casa. Starà ad Angelica decidere se rivelare i nuovi sentimenti o meno, anche perchè Orlando non sembra essere pronto a ricevere la novità soprattutto dopo che anche quella riguardo Nunzia e Pietro gli deve essere ancora riferita. Per l’architetto si aspettano un sacco di cambiamenti e conoscendo il suo carattere questo potrebbe portare nuovi problemi e qualche periodo di crisi.

Se Angelica e Orlando continuano a fare tira e molla, la passione scoppia fra Nunzia e Pietro che finalmente si baciano. Dopo qualche voce in ufficio i due si ritrovano da soli e così dopo qualche abbraccio arriva il fatidico bacio. Per ora Orlando non sa nulla e non è detto che una volta scoperta la novità non se la prenda con il fratello. Dopo aver litigato con Orlando, invece Angelica decide di farsi bella per vederlo e questo insospettisce la madre che capisce che fra i due potrebbe nascere qualcosa pur sapendo che la figlia non lo ammetterà mai finchè sta con il severo Vittorio.

Facendo arrabbiare un po’ tutti, è stato Orlando alla fine a mollare Nunzia. Sia Pietro sia Angelica gli hanno detto di aver sbagliato, ma lui, anche se non è sembrato molto convinto della decisione, è andato avanti. Nunzia sembra aver capito e alla fine la scenata l’ha fatta Angelica che ha tirato uno schiaffo all’architetto. Per ora però nessuno dei due ammette i sentimenti per l’altro e così fra litigi con altre persone e ripicche i segreti della coppia rimangono non detti, creando solo confusione nella vita di amici e parenti. Pur di non perdere l’amicizia di Angelica, Orlando la porta via con sè ma questo potrebbe far arrabbiare ancora di più la donna.

Anche il figlio di Orlando, Pigi, ha qualche problema con le ragazze: oltre a dover convincere i nonni a cambiare la loro dieta, il giovane vuole fare colpo su una compagna di classe ma i consigli del padre non lo aiutano di certo. Lui intanto fra Nunzia e la ex moglie non capisce più molto e non si accorge che la segretaria si sta allontanando da lui. La napoletana infatti è sempre più invaghita di Pietro, che ora deve fare i conti con i suoi sentimenti e gli strani comportamenti della sua attuale fidanzata intenzionata a rivitalizzare il loro rapporto. Ne risente sempre la povera Angelica, in mezzo a mille fuochi e ora preoccupata, più di quanto pensava, per il compagno Vittorio.

Orlando continua ad avere delle visioni della ex moglie tanto che si immagina che lei lo segua al lavoro e in casa, dove non riesce nemmeno a farsi una doccia senza che il fantasma della ex gli appaia. Anche Angelica ha problemi con Vittorio dato che lui non gli risponde nemmeno al telefono. Le figli sono rimaste molte sorprese dalla rivelazione sul tango e anche a loro la donna ha detto di vedere ogni tanto il fantasma del marito, ora scomparso. Angelica prova a fare pace con Vittorio, ma sembra che lui voglia solo trovare una scusa per terminare la relazione, una cosa che forse potrebbe far piacere al personaggio della Pandolfi.

Continuano gli allenamenti nel tango di Orlando che però sta di nuovo pensando un po’ troppo spesso all’ex moglie nonostante la storia con Nunzia. Anche quest’ultima però ha qualche pensiero di troppo sul fratello dell’architetto, ovvero Pietro che sembra non ancora aver capito cosa sta succedendo. In tutto questo la povera Angelica deve riuscire ad aiutare chi le sta intorno e pensare alla sua vita dato che Vittorio si fa sempre più lontano e la notizia della sua passione per il tango l’ha stupito così tanto da pensare di mettere in dubbio la loro storia. Questo potrebbe influenzare anche il rapporto fra i due protagonisti.

Nella puntata di stasera di E’ arrivata la felicità, che tornerà su Rai Uno questa sera alle 21.20, ritroveremo anche Greta Berti, che nella fiction recita al fianco della sorella gemella Giorgia per interpretare le adolescenti Laura e Bea. In un video pubblicato su Twitter da Ray vediamo Greta raccontarci cos’è per lei la felicità: “Per me la felicità non è qualcosa che si sceglie, è qualcosa che arriva all’improvviso in  modo inaspettato””. Un brevissimo filmato che però ha raccolto ben 10 like e 3 retweet, tra cui quello della pagina ufficiale dedicata alla fiction. Clicca qui per vedere il video.

È arrivata la felicità, diretta streaming quarta puntata 29 ottobre 2015 – Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria torneranno sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, in occasione della quarta puntata della fiction È arrivata la felicità, giunta al suo quarto appuntamento. Fin dall’inizio i telespettatori sognano di vederli insieme, e proprio l’episodio di oggi vedrà l’architetto lasciare la bella Nunzia e Angelica continuare ad essere in rotta con Vittoria. Avranno modo di avvicinarsi ancora? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di È arrivata la felicità su Rai 1, a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

Stasera Simona Tabasco, che in E’ arrivata la felicità interpreta il ruolo di Nunzia Esposito, commenterà live su Twitter la quarta puntata della fiction che andrà in onda stasera su Rai Uno. Con una foto pubblicata su Instagram, l’attrice ha voluto mostrare ai fans i “preparativi”: “Mi faccio bella pe’ stasera. Live twitting durante la puntata , se volete chiedermi qualche consiglio sul french , ricostruzioni , colori di smalti o cerett brasiliane”. Lo scatto, che mostra in primissimo piano Simona con una maschera di bellezza applicata sul viso, ha ottenuto quasi 300 like in un’ora: clicca qui per vederlo.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 OTTOBRE 2015: L’HASHTAG PER COMMENTARE CON SIMONA TABASCO – La puntata di stasera di E’ arrivata la felicità, in onda su Rai Uno, verrà commentata in diretta da Andrea e Francesco, i due giovani protagonisti della fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Sull’account Twitter di E’ arrivata la felicità troviamo infatti l’annuncio ufficiale che questa sera il live sarà con la bella Simona Tabasco (qui l’annuncio): “tasera @SimonaTabasco sarà in diretta con voi! Usate #earrivatalafelicita per fare le domande! Arriva #nunzia ! “. Per i fans della fiction, e in particolare per quelli più piccini, sarà quindi un’occasione da non perdere per avere un filo diretto con i loro beniamini.

È arrivata la felicità, anticipazioni quarta puntata 29 ottobre 2015 – Stasera, giovedì 29 ottobre 2015, su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della fiction È arrivata la felicità, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni dei due protagonisti: le anticipazioni rivelano che Orlando, che ha di nuovo cominciato ad avere qualche visione della sua ex moglie, decide di lasciare Nunzia. La bella segretaria, però, ha in mente ormai solo il fratello Pietro. Il rapporto tra Vittorio e Angelica, invece, è in crisi a causa delle bugie della donna a proposito del club di tango: i due riusciranno a risolvere? Mentre Valeria e Rita saranno ancora alle prese con la sistemazione nella nuova casa, Umberto riuscirà a conquistare i suoi compagni grazie ai consigli di Laura. Infine, ci sarà lo spazio per un confronto tra Angelica e Orlando…

È arrivata la felicità, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità, andata in onda la settimana scorsa, Orlando è contento di essere riuscito a non vedere più Claudia, l’ex moglie, e decide di presentare Nunzia a Pigi e Umberto, che la accolgono calorosamente. Proprio il suo figlio minore inizia per a lamentarsi di non voler più passare tutti i suoi pomeriggi dai nonni: interviene allora Angelica che suggerisce il nome di Bea in qualità di babysitter. La donna, nonostante pronta ad aiutare l’architetto, comincia in realtà ad ingelosirsi per il suo rapporto con la bella segretaria, e scopre la loro relazione vedendoli insieme e facendolo in seguito presente ad Orlando mentre gli riconsegna il telefono che ha preso per sbaglio. Valeria e Rita si trasferiscono a vivere vicino alla madre di Valeria e, infine, Angelica confessa a Vittorio delle sue lezioni di tango, lasciando l’uomo molto deluso del suo comportamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori