SQUADRA ANTIMAFIA 7/ Anticipazioni e news: Calcaterra, ultima missione quella Africana? (oggi, 31 ottobre 2015)

- La Redazione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e news: Davide Tempofosco è riuscito a conquistare le telespettatrici grazie al suo amore per Anna Cantalupo, la coppia regalerà altre emozioni?

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7

Squadra Antimafia si sposta al lunedì, in via eccezionale, e lo fa con una puntata da non perdere visto che ormai siamo agli sgoccioli di questa settima stagione. La fiction di Canale 5 va in onda in prime time con la missione africana di Calcaterra e lo fa con inseguimenti, bombe, attentati e tante tante corse contro il tempo e non solo, elementi tipici dello show. Cosa succederà in terra straniera? Per molti questa africana potrebbe essere l’ultima missione per Calcaterra visto che lo stesso Marco Bocci ha annunciato la sua uscita di scena ma senza una morte tragica che avrebbe sconvolto i fans, sarà davvero così che gli diremo addio?

Davide Tempofosco, il nuovo vice questore che il pubblico di Squadra Antimafia 7 ha imparato a conoscere proprio grazie ai nuovi episodi, sembra aver conquistato il pubblico femminile della fiction TaoDue con l’amore che prova nei confronti dell’analista finanziaria Anna Cantalupo. Le anticipazioni rivelano che verrà reintegrata nel team, e tutti saranno disposti a coprirla, nonostante quello che ha fatto: abbiamo visto anche che Tempofosco ha fatto di tutto per portarla casa sana e salva nonostante quello che lei gli aveva fatto, dimostrando quanto sia innamorato e proteggendola. Questo atteggiamento gli ha fatto guadagnare diversi consensi da parte delle spettatrici, sarà in grado di stupire ancora? Sulla pagina Facebook Noi Pazzi di Squadra Antimafia un post è stato dedicato alla coppia, e sono stati moltissimi commenti: clicca qui per leggerli direttamente dalla pagina social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori