GIOVANNI ANGIOLINI E VERDIANA FANZONE/ Una coppia ben assortita, i due favoriti per la vittoria? (Grande Fratello 2015, terza puntata 8 ottobre)

- La Redazione

Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone, la coppia del reality, Grande Fratello 14, in onda su Canale 5, riuscirà a mantere il loro equlibrio? (Grande Fratello 2015 terza puntata, 8 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone sono una delle coppie meglio assortite della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Lui, il bel dottore della casa di Cinecittà, è la parte più razionale della coppia; Verdiana, invece, quella più realistica. La coppia, durante queste prime settimane non ha mai avuto problemi ma, in vista delle nomination, tra Giovanni e Verdiana cominciano a nascere delle incomprensioni. I due hanno discusso sulla coppia da nominare. Verdiana è orientata a nominare la coppia Federica-Alessandro ma Giovanni non è d’accordo. Il bel dottore, infatti, ha instaurato subito un bel rapporto con Alessandro e appare titubante all’idea di nominarlo. Verdiana, però, cerca di fargli capire che fa parte del gioco e che, prima o poi, andranno tutti in nomination. Alessandro accetta le parole di Verdiana e, in vista delle nomination, decide di parlare con il compagno per non tradirlo alle spalle. Giovanni e Verdiana, dunque, nomineranno Alessandro e Federica? Cliccate qui per vedere il video.

Questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, va in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 2015 condotto da Alessia Marcuzzi. Prima di scoprire cosa succederà, vediamo la coppia formata da Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone. Giovanni Angiolini, il bellissimo medico ortopedico concorrente dell’edizione numero 14 del padre di tutti i reality il Grande Fratello, ha scelto nella prima puntata come compagna di gioco la sportiva Verdiana, al posto della bella infermiera Federica. L’affascinante dottore sta cercando di conoscere tutti i concorrenti del programma senza legare particolarmente con nessuno in modo tale da poter studiare bene la situazione, a parte un inaspettato avvicinamento con la bella Mary; questa potrebbe essere una strategia di gioco ben studiata e che lo porta a restare fedele e leale solo con la sua compagna di gioco Verdiana. Proprio a lei, in confidenza, ha rivelato la sua sensazione secondo la quale potrebbe essere nominato da più persone durante le nomination della prossima puntata. 

Una coppia curiosa e ben assortita quella formata da Giovanni e Verdiana; lui è un ragazzone dal fisico statuario e un sorriso disarmante che ha già conquistato il cuore di tantissime fan del programma, ha però un lato tenero e dolce che lo lega molto alla sua famiglia e specialmente alla sua mamma. Lei, meridionale di nascita ma toscana di adozione, ha ereditato le caratteristiche migliori di entrambe le due regioni; laureata e manager presso una nota catena di fast food, è molto sportiva e ha il carattere dalle mille sfaccettature, una fra tutte un’autoironia più unica che rara. Giovanni nel corso dei primi giorni trascorsi all’interno della casa, che ha aperto i battenti Giovedì 24 Settembre in prima serata su Canale5, si è molto avvicinato alla bella Mary, che gioca in coppia con il modello italo africano Kevin; qualcuno ha già ipotizzato che potrebbe trattarsi di strategia messa in atto dall’avvenente medico per cercare di stare più a lungo all’interno della casa.

 Verdiana nel frattempo, che nella presentazione si è definita tristemente zitella, si limita ad osservare molto ciò che le capita intorno e a confrontarsi con gli altri ragazzi; infatti sembra aver maturato buoni rapporti con quasi tutti i concorrenti (anche questa strategia perfetta), grazie al suo carattere dolce ma deciso, simpatico ma non banale. Grazie alla storia del dottore sardo con Mary, è molto probabile che, qualora la coppia Verdiana-Giovanni venga nominata dagli altri concorrenti, il pubblico votante e le fans della coppia, facciano di tutto perché i due non si separino, per poter seguire tutti gli sviluppi della prima coppia formatasi all’interno della casa. La strategia, sempre che di questo si tratti, ha traballato nella puntata di Giovedì 1 ottobre, quando durante la diretta sono stati mostrati alcuni video in cui Giovanni fa espliciti apprezzamenti su Federica, la ragazza da lui esclusa, ma entrata successivamente; Mary in preda ad un attacco di gelosia, spinta forse più dall’orgoglio femminile che dall’amore, non ha apprezzato e tra i due si sono create alcune tensioni. 

Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle; al bel dottore girerà la testa dopo l’entrata di Federica e di un’altra bellissima modella, Valentina. Verdiana nel frattempo si guarda bene di legarsi a uno dei ragazzi, si limita a fornire, durante i suoi confessionali, divertenti gossip e telecronache di ciò che succede riscuotendo una grande simpatia da parte del pubblico. Ciò che ci aspetta è tutto da vedere, sicuramente gli equilibri creati finora crolleranno e se ne verranno a creare di nuovi; perché si sà, nulla è come sembra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/ilsussidiario/releases/20210730085239Z/wp-content/themes/ilsussidiario_theme/inc/queries.php on line 2259

I commenti dei lettori